Wu Ming - Manituana
Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
Wu Ming - Manituana
http://www.manituana.com
-30.
Oddio. Come posso resistere TRENTA giorni? (Intanto mi rileggo Q, così tanto per)
Benvenuti nel gruppo di auto aiuto, facciamoci coraggio tutti insieme. Un mese passa in fretta (ne ho esperienza recente, giuro!)
-30.
Oddio. Come posso resistere TRENTA giorni? (Intanto mi rileggo Q, così tanto per)
Benvenuti nel gruppo di auto aiuto, facciamoci coraggio tutti insieme. Un mese passa in fretta (ne ho esperienza recente, giuro!)
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
La storia del livello due mi sta già divorando di curiosità.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
Ma dimmi solo se devo diventare grupie di gente che scrive libri.
Ho sempre odiato la gente che si va a comprare il libro dell'autore preferito appena esce e mo sto pensando di prenotare Manituana... che vitaccia
Ho sempre odiato la gente che si va a comprare il libro dell'autore preferito appena esce e mo sto pensando di prenotare Manituana... che vitaccia
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Ho appena notato nella sezione 'il luoghi del romanzo' un link che dice scorri tutti i luoghi in Google Earth
io vi saluto, ci passerò un pomeriggio.
io vi saluto, ci passerò un pomeriggio.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- serenaC11
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Pensavo di essere immune dal culto della personalità, e invece mi comprerei qualsiasi cosa i WuMing insieme o singolarmente abbiano scritto.
Pensavo di vivere bene anche evitando le nuove uscite, e invece come Pelo ho già meditato seriamente sull'ipotesi di prenotare il libro.
Pensavo che i trailer dei libri fossero un'idiozia, e invece ho inziato la giornata con quello di Manituana, l'ho trovato splendido e mo' me lo andrei pure a rivedere.
È una vita difficile. E il 20 marzo è lontano.
Pensavo di vivere bene anche evitando le nuove uscite, e invece come Pelo ho già meditato seriamente sull'ipotesi di prenotare il libro.
Pensavo che i trailer dei libri fossero un'idiozia, e invece ho inziato la giornata con quello di Manituana, l'ho trovato splendido e mo' me lo andrei pure a rivedere.
È una vita difficile. E il 20 marzo è lontano.
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
Luther Blissett, "Q"
- invisigot
- Olandese Volante
- Contatta:
ooohhhhhmmmmmm
ooohhhhhmmmmmm
ooohhhhhmmmmmm
ooohhhhhmmmmmm
ooohhhhhmmmmmm
LI AMOEsplorazioni
Una settimana dopo l'uscita di Manituana in libreria (20 marzo 2007), manituana.com si sdoppierà in due livelli.
Il livello-base è quello che stai navigando ora, espressamente rivolto a chi non ha ancora letto il libro. Niente "spoiler", niente eccesso di anticipazione, nessuna sorpresa rovinata.
Il secondo livello sarà accessibile con una password che si evincerà dalla trama del romanzo, e accoglierà chi avrà già terminato la lettura. Non un livello di mero "approfondimento", bensì un tentativo di espandere l'universo del libro, arricchire l'esperienza di chi vi si è addentrato (e vuole proseguirne l'esplorazione), far incontrare autori e lettori in un modo non banale. Più luoghi, più testi, più immagini, più suoni, più link, domande e risposte, progetti transmediali.
io domani continuerò nella ricerca di "havana glam", che per ora è l'unico che mi manca, tanto per arrivare allenata al 20...intanto mi sono resa conto che da quando ho saputo del libro aspetto giap sempre più trepidante, sperando in qualche particolare in più..
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!

l'unica è stata "free karma food", veramente bruttino, ma per me guerra agli umani e new thing sono spettacolari...dimmi, figliuola, quale non ti piacque?i wu ming al singolare mi hanno rifilato qualche sòla ma attendo anch'io i trenta giorni con ansia
deserto vengo a te

- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Mmm. Ho Q in casa che sta lì a far la muffa (lapidatemi), ma la storia delle sei nazioni irochesi e del loro destino è proprio bella. Quasi quasi...
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist

Il mio Q non è arenato. E' proprio spiaggiato come quelle bizzarre creature degli abissi che un giorno uno si ritrova sulla spiaggia, e per giunta in avanzato stato di putrefazione. Non sono andata oltre la copertina. Datemi un motivo enorme per entusiasmarmi e lo attacco subito, alghe fermentate e vongolette comprese.
l
l

- 1 bannerino, no logo -
Ho letto Q in giornata : il primo terzo sull'eurostar Trieste-Milano delle 6 del mattino, i secondi due terzi sull'eurostar Milano-Trieste delle 10 di sera (o giù di lì).Non sono andata oltre la copertina. Datemi un motivo enorme per entusiasmarmi e lo attacco subito
Mi mancava una manciata di pagine alla fine, e non sono andata a letto finché non l'ho finito, nonostante l'enorme stanchezza per la giornata piuttosto faticosa....
Ti basta come motivo? Magari anche no.

Ciao,
Lella
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
A me 54 è piaciuto in modo selvaggio.
E prima di aprire certi 3d, pensateci, maledetti!
(come vacca faccio a procurarmelo? Ibs?)
E prima di aprire certi 3d, pensateci, maledetti!

(come vacca faccio a procurarmelo? Ibs?)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- serenaC11
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Idem. Ibs. O qualcuno che me lo contrabbando dall'Italia (un po' meno pratico per i singaporri, lo ammetto).(come vacca faccio a procurarmelo? Ibs?)
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Luther Blissett, "Q"
- invisigot
- Olandese Volante
- Contatta:
gli alieni ci stanno invadendoIl mio Q non è arenato. E' proprio spiaggiato come quelle bizzarre creature degli abissi che un giorno uno si ritrova sulla spiaggia, e per giunta in avanzato stato di putrefazione. Non sono andata oltre la copertina. Datemi un motivo enorme per entusiasmarmi e lo attacco subito, alghe fermentate e vongolette comprese.