gara
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- orangefrog
- Bucaniere
vorrei che questi esami non venissero mai per prepararmi al meglio
,ma allo stesso tempo vorrei che venissero subito per togliermi il pensiero ed essere finalmente in vacanza
!!!Non vedo l'ora che arrivino le vacanze..... sono stufa,stufissima,stanca,stanchissima e qui a milano c'è un caldo da schiattare! 

orangefrog
"il sogno a occhi aperti non è un vuoto mentale.E' piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima."
(Gaston Bacheard)
"il sogno a occhi aperti non è un vuoto mentale.E' piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima."
(Gaston Bacheard)
- orangefrog
- Bucaniere
- orangefrog
- Bucaniere
- orangefrog
- Bucaniere
- orangefrog
- Bucaniere
ancora tantissimi grazie a mizzy a kiarina,che si sono anche loro prese la briga di incoraggiarmi un po'!
altre news:scritto di inglese di oggi è andato benissimo!!
solo che domani mi aspetta l'inferno:prova di matematica "i quattro quesiti".....io non c'ho mai capito niente,è la materia che odio di + al mondo ,quindi oggi dovrò farmi un'indigestione di formule di fisica e di algebra e ancora di geometria solida!!!!!
la parola vacanze mi sembra un sogno.....
.....
altre news:scritto di inglese di oggi è andato benissimo!!

solo che domani mi aspetta l'inferno:prova di matematica "i quattro quesiti".....io non c'ho mai capito niente,è la materia che odio di + al mondo ,quindi oggi dovrò farmi un'indigestione di formule di fisica e di algebra e ancora di geometria solida!!!!!

la parola vacanze mi sembra un sogno.....

orangefrog
(Gaston Bacheard)
(Gaston Bacheard)
Come ti capisco!!! Comunque stringi i denti e pensa a come ti sentirai libera e leggera dopo!!!
E sopratutto..non ascoltare Tane che tanto non dice mai nulla di intelligente
!!!
(P.S. Avete visto il mio "avatar"?? Ma quanto è bbbello Jerry paraculo!!??)

(P.S. Avete visto il mio "avatar"?? Ma quanto è bbbello Jerry paraculo!!??)

Ma di cosa stai parlando? Chi ti ascolta? A chi interessa? Te le fai queste domande? Dì, te le fai queste domande? Lo sapevo! MEGALOMANE!
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Diciamo che non pretendo di dire sempre cose intelligenti, ogni tanto mi accontento anche solamente di elargire perle di saggezza
... ok, non rispondete "perle di gutalax" che e' banale
!!

"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- orangefrog
- Bucaniere
prova di matematica:abbastanza ok......
se non fosse stato per quella DANNATA legge di ohm e per quello stupidissimo cono appoggiato ad un cilindrooo!!!aarrrgghhh e sgrunt!
.....mi rifarò con l'orale!
lunedì ho gli orali....appena ti siedi davanti alla commissione ti chiedono con che materia vuoi iniziare e credo proprio che partirò con letteratura italiana,è sempre stata il mio forte!!

lunedì ho gli orali....appena ti siedi davanti alla commissione ti chiedono con che materia vuoi iniziare e credo proprio che partirò con letteratura italiana,è sempre stata il mio forte!!

orangefrog
(Gaston Bacheard)
(Gaston Bacheard)
- orangefrog
- Bucaniere
- orangefrog
- Bucaniere
a ragaaaa!sono troppo contenta....(scrivo un po' in ritardo perchè sono appena tornata dalla Toscana)...non poteva andare meglio!
Gli orali mi hanno dato molta soddisfazione,ho parlato e discusso come non mai!,e ho ricevuto anche i comlimenti dalla commissione esterna!YUPPPYYYY
YYYYYEEEE
orange-orange secchiona
Gli orali mi hanno dato molta soddisfazione,ho parlato e discusso come non mai!,e ho ricevuto anche i comlimenti dalla commissione esterna!YUPPPYYYY

orange-orange secchiona

orangefrog
(Gaston Bacheard)
(Gaston Bacheard)