Ciao, faccio parte di un gruppo Rock molto volgaaaaaaaaaare.Casta, fratellanza... assortimento?
Facciamo solo rock duro duro duro!!!
Ci chiamiamo... I budini molli. (cit.)
Scusa Diego ma mi hai fatto ricordare troppo Francesco Salvi

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Diego, ci sono persone mie amiche che hanno detto "sì", e io giuro che continuerò a rivolgere loro la parolaFunziona così. Invece delle idee vincono le amicizie. A ognuno il suo gruppetto. Casta, fratellanza... assortimento?
E giustamente "non aderire a un'iniziativa a seguito di una riflessione, più o meno condivisibile, mi pare comunque costruttivo" (Anna), anzi, secondo me, in generale, è utile fare le votazioni dopo le discussioni assembleari, oppure rifare le votazioni per vedere chi ha cambiato idea, una volta conosciuti maggiori elementi per poter ponderare la propria scelta…mi è stato molto utile per non isolarmi completamente dal mondo e dagli amici, in quel periodo ne ho trovati tanti virtuali che poi sono diventati reali..
Trovo la proposta molto interessante!è utile fare le votazioni dopo le discussioni assembleari, oppure rifare le votazioni per vedere chi ha cambiato idea, una volta conosciuti maggiori elementi per poter ponderare la propria scelta
Ma lo stiamo gia' facendo. Stiamo parlando da mille mila pagine.che I M H O (ma vorrei conferme da altri buccorsari) non sia una giornata/iniziativa di disintossicazione, ma di COMUNICAZIONE, il che da un senso un po’ diverso all’iniziativa, tutto qui
Certo.Iorek se vieni a Roma me la offri una pizza?
Gli amici, i conoscenti e i secondi cugini di Iorek non hanno capito. ehm... di cosa?Se ne scegli una e fai un sondaggio
Scritto così sembra che io voglia sapere chi ha votato cosa.Sono anche io dell'idea di GaliAnna, ci vuole un modo per sapere chi sono i Si e chi sono i No.