Shutdown day - 24 ore senza pc - 24/03: chiudiamo il forum?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
uffa, ho sbagliato a gigitare, umpf.......
sei il solito crudele perfido individuo
soffro moltissimo
sei il solito crudele perfido individuo
soffro moltissimo
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Adesso il post diventa divertenteSe vincono i NO pappiamo gratis

I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:
solo se i perdenti passano sotto al calciobalillahe arriva a quota 42 voti vince. Però i vincitori pagano la cena ai perdenti.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-No brain, no pain-
- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:
anche i tacchi, va'battono le mani
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-No brain, no pain-
-No brain, no pain-
Frine ha scritto:e le ginocchia piegare un po', poi scodinzolare così a chi lo si fa fare?

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Mah, io mi divertivo anche prima.
Chi posso azzannare adesso?
Nota di servizio: chi ha lasciato Ermanno (il nostro cervello, NdR) al sole tutta la mattina? Adesso sembra un pomodoro passito e si è incartato su Un estate al mare in loop.
Ho sbagliato a gigitare mi ha fatto molto ridere e un po' di pietà. Per il Picchio non cibo ma opere di bene.
Chi posso azzannare adesso?
Nota di servizio: chi ha lasciato Ermanno (il nostro cervello, NdR) al sole tutta la mattina? Adesso sembra un pomodoro passito e si è incartato su Un estate al mare in loop.
Ho sbagliato a gigitare mi ha fatto molto ridere e un po' di pietà. Per il Picchio non cibo ma opere di bene.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Lasciare il cervello al sole nuoce gravemente alla salute 

I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
la gigitazione é uno dei miei grandi classici, e il picchio se ne é appropriato, posso aprire un sondaggio per decidere a chi devono andare le opere di bene?iorek ha scritto:Ho sbagliato a gigitare mi ha fatto molto ridere e un po' di pietà.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Ho una propostona che mi fa venire i brividi da quanto assomiglia alla
rivoluzione copernicana di Kant, o similare (la lancio come al solito a cervello spento, quindi prendetela come viene):
il 24 ci si scambia tutti indirizzo ip e si fa finta di collegarsi gli uni dall'indirizzo ip degli altri, così non si capisce se chi si collega è davvero chi ha votato no oppure se in realtà ha votato sì. Così si fa il rimescolamento dei voti e il sistema chiuso passa da uno stato di equilibrio a un altro e siamo tutti più contenti perché è impossibile realizzare una trasformazione il cui unico risultato preveda che tutto il calore assorbito da una sorgente omogenea sia interamente trasformato in lavoro.
(ragazzi, a parte tutto. Ma davvero vale la pena continuare a farsi le pippe mentali su questa cosa? GIOVANNINO! HO BISOGNO DI UNA SNIFFATINA EXTRA DI DITTAMO! ACCORRI!)
l
rivoluzione copernicana di Kant, o similare (la lancio come al solito a cervello spento, quindi prendetela come viene):
il 24 ci si scambia tutti indirizzo ip e si fa finta di collegarsi gli uni dall'indirizzo ip degli altri, così non si capisce se chi si collega è davvero chi ha votato no oppure se in realtà ha votato sì. Così si fa il rimescolamento dei voti e il sistema chiuso passa da uno stato di equilibrio a un altro e siamo tutti più contenti perché è impossibile realizzare una trasformazione il cui unico risultato preveda che tutto il calore assorbito da una sorgente omogenea sia interamente trasformato in lavoro.
(ragazzi, a parte tutto. Ma davvero vale la pena continuare a farsi le pippe mentali su questa cosa? GIOVANNINO! HO BISOGNO DI UNA SNIFFATINA EXTRA DI DITTAMO! ACCORRI!)
l

- 1 bannerino, no logo -
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Beh, sarebbero cose private ma in effetti modestamente... (anche staccato, modesta mente, come vuoi).iorek, non fare il finto tonto che di finto non hai nulla.
Volevo proporre di espellere il Tano dal Sistema Solare, ma ho fatto un sondaggio con me stesso e c'e' stato un astenuto. Niente quorum, pazienza.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.