Shutdown day - 24 ore senza pc - 24/03: chiudiamo il forum?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- anatolla
- Olandese Volante
- Contatta:
uff!!! nessuno puo' saperlo ma.... mi hanno staccato internet per DUE GIORNI!!!!!!!! riesco a ricollegarmi dopo infiniti shutdown, reset, stacca attacca la spina, crisi di astinenza terrificanti, insufficienza respiratoria, non sono neanche stata abbastanza tempo in ufficio per riprendermi.... ho scannerizato negative avariate e ascoltato tutto il poco (anche inascoltabile) stivato nell'Itunes e che ti trovo? un thread da pagina 7 a questa 12, quasi che ci si prende a capelli, poi sembra tutto rientrato e in queste lunghissime 40 ore tutti erano qui collegati come se fosse una cosa scontata....
la cosa positiva e' che il sondaggio e' pro NO, ribadisco che se spegni il pc non hai bisogno di oscurare il forum. spero che diego mandi a singapore il suo libro e di capitare a roma un qualsiasi secodo martedi in cui ci siano tutti e due al black falcon...
la cosa positiva e' che il sondaggio e' pro NO, ribadisco che se spegni il pc non hai bisogno di oscurare il forum. spero che diego mandi a singapore il suo libro e di capitare a roma un qualsiasi secodo martedi in cui ci siano tutti e due al black falcon...
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
tu e l'astenuto.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
Volete sapere la cosa più bella? in tutto questo trambusto io ero convinta che la cosa fosse per sabato scorso, il 24 Febbraio!! e mi chiedevo: ma perchè ne parlerannop ancora?
so proprio rinco...

so proprio rinco...
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
cinefila integralista
- Towandaaa
- Olandese Volante
no, dai, forse è solo che (per riprendere un tema dominante in questo 3d) avevi spento il cervello e ti eri dimenticata di riaccenderlo

La mia libreria
La mia lista dei desideri
Towandaaa su aNobii
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
La mia lista dei desideri
Towandaaa su aNobii
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Thérèse, sai che anch'io ci sono cascata? Miii, idea! Apriamo un sondaggio fra noi due! Il sondaggio si intitolerebbe: Scegli una risposta, e si articola così:
1. siamo dementi
2. siamo davvero oltre
3. N/A
4. non sta a noi dirlo, giudicheranno gli altri
5. nessuna delle precedenti
5a. ho proprio voglia di andare a pesca di black marlin
6. obiezione, vostro onore!
7. in caso di sovratensione, scatta il sezionatore, ma non sempre, quindi occhio
In segreto mi dici la tua risposta, poi procediamo con il voto palese e apriamo un altro thread in cui spieghiamo perché abbiamo scelto la risposta.
l
1. siamo dementi
2. siamo davvero oltre
3. N/A
4. non sta a noi dirlo, giudicheranno gli altri
5. nessuna delle precedenti
5a. ho proprio voglia di andare a pesca di black marlin
6. obiezione, vostro onore!
7. in caso di sovratensione, scatta il sezionatore, ma non sempre, quindi occhio
In segreto mi dici la tua risposta, poi procediamo con il voto palese e apriamo un altro thread in cui spieghiamo perché abbiamo scelto la risposta.
l

- 1 bannerino, no logo -
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
Cara Laura, io parteciperei volentieri, se non fosse che manca proprio l'opzione che avrei votato e cioè:
anche a cervello spento si può ordinare un martini, perchè dovrei accenderlo?
quindi non posso partecipare, niente di personale!
anche a cervello spento si può ordinare un martini, perchè dovrei accenderlo?
quindi non posso partecipare, niente di personale!

-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
cinefila integralista
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
cinefila integralista

ci ho messo mezz'ora per leggere 6 pagine di post!!!!
Certi erano luuuunghi!!

ho lasciato il mio pc in un angolino solo solo, senza filarmelo per niente per due giorni... (due giorni??

CONTENTI!?!?

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- giovannino stoppani
- Corsaro Rosso
- Contatta:
cavolo però quanti partecipanti, più di 70!!
praticamente i frequentatori assidui han votato tutti, credo.
non ho mai fatto caso al numero di partecipanti ai vari sondaggi, ma mi sembra che questo sia stato particolarmente coinvolgente.
Avevo partecipato ad un altro sondaggio molto "sentito" su un altro forum, nel quale si era proposto di fare il calendario del gruppo e poi si aveva votato per le foto da mettere nelle varie stagioni (erano piante, fiori e paesaggi...
)
lizziscrisse

praticamente i frequentatori assidui han votato tutti, credo.
non ho mai fatto caso al numero di partecipanti ai vari sondaggi, ma mi sembra che questo sia stato particolarmente coinvolgente.

Avevo partecipato ad un altro sondaggio molto "sentito" su un altro forum, nel quale si era proposto di fare il calendario del gruppo e poi si aveva votato per le foto da mettere nelle varie stagioni (erano piante, fiori e paesaggi...

lizziscrisse
spero di esser tra quelli, altrimenti chi mi risolve d'ora in poi i problemi chimico-botanico-culinari in cui mi caccio....Diego, ci sono persone mie amiche che hanno detto "sì", e io giuro che continuerò a rivolgere loro la parola

Vero Acquario

Fuffa a parte, io preferisco le persone agli algoritmi;-) (Zazie)

- giovannino stoppani
- Corsaro Rosso
- Contatta:
mi sembra superfluo rimarcare che tra le righe e tra il serio e il facèto proporrò un bel sondaggino su un calendario buccorsaro!
per ogni mese ciascuno manda una foto spiritosa o come vuole in cui ci sia una persona e un libro. Poi, entro una certa scadenza, si vota la foto che più piace per ciascun mese o stagione.
poi si ordina il calendario su un sito web che x pochi ero lo compone e ti da il file .pdf (così chi vuole lo compra on-line e se lo fa mandare a casa (vengono bene), chi vuole invece se lo stampa dal pdf e semmai cambia qualche foto che non gli piace.
solo un coglione potrebbe esser contrario alla mia proposta (cit) e al regolamento che ho imposto
per ogni mese ciascuno manda una foto spiritosa o come vuole in cui ci sia una persona e un libro. Poi, entro una certa scadenza, si vota la foto che più piace per ciascun mese o stagione.
poi si ordina il calendario su un sito web che x pochi ero lo compone e ti da il file .pdf (così chi vuole lo compra on-line e se lo fa mandare a casa (vengono bene), chi vuole invece se lo stampa dal pdf e semmai cambia qualche foto che non gli piace.
solo un coglione potrebbe esser contrario alla mia proposta (cit) e al regolamento che ho imposto

Vero Acquario

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
A questo punto, solo se mi fai vincere il concorso fotografico/calendariesco per il mese di febbraio (però il sondaggio aprilo comunque, che ci sia una parvenza di legalità.. OVVIAMENTE dovrà essere un sondaggio a votazione segretaGiovannino ha scritto:spero di esser tra quelli, altrimenti chi mi risolve d'ora in poi i problemi chimico-botanico-culinari in cui mi caccio....

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- giovannino stoppani
- Corsaro Rosso
- Contatta:

ci mettono poco on-line a fare il calendario, ma peccato che non mi è venuto in mente prima... a parte che non so mettere i sondaggi sul forum e poi siamo quasi a marzo...

Vero Acquario

Giovannino, facciamo che gli anni per la tua religione segretissima della tua setta cominciano ogni anno in un giorno diverso, cioè come il discorso della pasqua o del ramadan e delle lune, ma solo che tu non ti regoli con le lune ma con la data di chiusura dei tuoi sondaggi. Io voto segretamente che l'idea del calendario corsaro mi piace.
l
l

- 1 bannerino, no logo -
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta: