SOS CIRCUS
Moderatori: Therese, etnagigante
SOS CIRCUS
Scusate, non so se postare qui o nella sezione musicale, ma la mia richiesta di soccorso è un po bizzarra, anche se di natura musicale.
Devo montare un filmato con le foto di un viaggio rocambolesco fatto di recente e mi serve come base musicale qualcosa che abbia a che fare con quelle musiche circensi.
Qualcuno sa dove posso trovarle ?
Ho provato come chiave di ricerca " circo" ma mi è servito solo a farmi una cultura sulla vita e opere dei vari Orfei, Togni e simili
Grazie sin d'ora ... incrocio le dita e spero in qualche aspirante Clown e nel suo aiuto.
Devo montare un filmato con le foto di un viaggio rocambolesco fatto di recente e mi serve come base musicale qualcosa che abbia a che fare con quelle musiche circensi.
Qualcuno sa dove posso trovarle ?
Ho provato come chiave di ricerca " circo" ma mi è servito solo a farmi una cultura sulla vita e opere dei vari Orfei, Togni e simili
Grazie sin d'ora ... incrocio le dita e spero in qualche aspirante Clown e nel suo aiuto.
Re: SOS CIRCUS
[intervento di moderazione: spostato nell'area piu' adatta. -gioRgio-]
Ultima modifica di -gioRgio- il ven feb 23, 2007 10:34 am, modificato 1 volta in totale.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
Re: SOS CIRCUS
la classica colonna sonora di "otto e mezzo"?
-gioRgio-
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
- 2teepot
- Olandese Volante
- Contatta:
Se il filmato è rocambolesco e dura circa 8 minuti ti consiglio di usare :” Circus World” dei Camping Gaz & DIGI RANDOM.
Se vuoi strafare compra il CD : “Under the big Top” de la “The great American mainstreet Band”
1993 EMI-USA
Se vuoi strafare compra il CD : “Under the big Top” de la “The great American mainstreet Band”
1993 EMI-USA
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
Le baracconate di Bregovic, no?
..o anche dei Gogol Bordello!
a.
morbosamente in cerca di libri di Bernardo Atxaga
--
Ella está en el horizonte. Me acerco dos pasos, ella se aleja dos pasos. Camino diez pasos y el horizonte se desplaza diez pasos más allá. Por mucho que camine, nunca la alcanzaré. ¿Para qué sirve la utopia? Para eso: sirve para caminar. Eduardo Galeano
--
Ella está en el horizonte. Me acerco dos pasos, ella se aleja dos pasos. Camino diez pasos y el horizonte se desplaza diez pasos más allá. Por mucho que camine, nunca la alcanzaré. ¿Para qué sirve la utopia? Para eso: sirve para caminar. Eduardo Galeano