Perchè Sanremo è Sanremo! '09
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
ma vogliamo parlare del meraviglioso "pezzo" (nel senso di figura) di Norah Jones, apparte il primo scontatissimo commento
"con quello che ti pagano almeno canta!"
mi viene
"Ben le sta!!!"
sulla Hunziker...per fortuna Ramazzotti è stordito, chiunque altro sarebbe andato a massacrarla in diretta!!!!
"con quello che ti pagano almeno canta!"
mi viene
"Ben le sta!!!"
sulla Hunziker...per fortuna Ramazzotti è stordito, chiunque altro sarebbe andato a massacrarla in diretta!!!!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
La canzone di Silvestri è davvero forse l'unica cosa un pochino originale e frizzante che ho sentito..
Eppure non posso fare a meno di sentirla senza pensare a una canzoncina che cantiamo spesso agli scout e comincia con
"Questa è la danza che fa calar la panza.........."

Eppure non posso fare a meno di sentirla senza pensare a una canzoncina che cantiamo spesso agli scout e comincia con
"Questa è la danza che fa calar la panza.........."

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
a quanto pare gli ascolti non sono stati all'altezza delle aspettative.
http://www.repubblica.it/2007/02/specia ... prima.html
http://www.repubblica.it/2007/02/specia ... prima.html

ieri sera me lo sono perso, ma mi sto aggiornando qua
http://www.suzukimaruti.it/2007/02/28/m ... sanremesi/

http://www.suzukimaruti.it/2007/02/28/m ... sanremesi/

La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- maquantocimette
- Corsaro Verde
- Contatta:
nonostante l'aiuto della Gialappa è stato dura seguire questa prima puntata del festival, non so se ripeterò l'esperimento ancora mi sento male per il siparietto dei bimbi rap
per sapere cosa vi siete persi c'è anche:
http://www.daveblog.net/2007/02/27/fest ... .html#more

per sapere cosa vi siete persi c'è anche:
http://www.daveblog.net/2007/02/27/fest ... .html#more
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
OT
Comunque l'unica puntata che varrà qualcosa
Mi sono perso la mia Norah
Però mi pare abbiate già decretato chi sarà il vincitore di questa edizione.
Beh, c'è stata qualche risposta, ma ha aperto le cataratte su almeno il triplo delle domande.Frine, rispondendomi su Lost, ha scritto:ot
bah, a me sono sembrate le prime puntate che valessero qualcosa da inizio stagione..
/ot
Comunque l'unica puntata che varrà qualcosa
Fine OTè quella in cui il biondino ci lascierà le penne
Mi sono perso la mia Norah

Però mi pare abbiate già decretato chi sarà il vincitore di questa edizione.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
Ragazzi il dramma sarà domani sera: Grande Fratello e Sanremo insieme....magari eco a bere qualcosa con gli amici....in un pub dove non ci sia la tv!
<< La gente ti chiede: come ci sei finita? In realtà, quello che vogliono sapere è se c'è qualche possibilità che capiti anche a loro. Non posso rispondere alla domanda sottointesa.>>
- maquantocimette
- Corsaro Verde
- Contatta:
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
il discorso su Lost continua qui
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 303#353303
Intervento in autonomia

http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 303#353303
Intervento in autonomia

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- claudia1964
- Re del Mare
Stasera niente Sanremo per me, su Raitre c'è Medium, corro a vederlo 

Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)

wish list

wish list
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
uehilà! campalla, ci sbagliavamo entrambe:
http://www.corriere.it/Speciali/Spettac ... dex6.shtml
http://www.corriere.it/Speciali/Spettac ... dex6.shtml
Per il debutto scelto il vestito più costoso: un modello di Valentino
Gli abiti di Michelle, da 6 a 290 mila euro
Tutti firmati da grandi stilisti, sono stati concessi alla presentatrice a titolo gratuito. Ma alla fine del Festival dovranno essere restituiti
SANREMO - Michelle Hunziker ha scelto l'abito più costoso per il debutto sul palco dell'Ariston: vale 290 mila euro. È firmato Valentino, ed è il più caro tra quelli che sfoggerà durante le cinque serate del Festival di Sanremo. Il più economico costa poco meno di 6.000 euro.
La Hunziker sarà vestita ogni sera da uno stilista diverso: Valentino, Versace, Ferretti, Gucci e Armani, nell'ordine. Gli abiti non vengono pagati e alla fine del manifestazione la soubrette dovrà restituirli. «Si tratta di uno scambio - ha spiegato Giampiero Raveggi, capo struttura di Rai Uno - in coda appare il nome dello dello stilista che in cambio concede l'abito».
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Ah beh, mi sento davvero sollevata.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
- liberliber
- Contatta:
anch'io, non potevo vivere con questa spada di Damocle 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
buono a sapersi che quel mostro a pois con un coprispalla a forma di fiocco costa così tanto...pensavo già di prenderlo per me in due colori..
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- liberliber
- Contatta:
Ma shandy! Ha detto che si tratta di 8 mesi di lavoro! Tu non lo prendi un milione di euro per 8 mesi di lavoro? No? Neanch'io
Altro che leggere, dovevamo imparare a sculett... volevo dire ballare

Altro che leggere, dovevamo imparare a sculett... volevo dire ballare

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta:
- liberliber
- Contatta:
ah non si può? ops 

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
tranquilla basta averlo visto due volte nel corso della vita ed aver visto almeno una volta una trasmissione di Pippo Baudo
ho scoperto come scelgono la giuria demoscopica: devono aver comperato almeno due CD nell'ultimo anno e essere stati ad almeno un concerto...
ho scoperto come scelgono la giuria demoscopica: devono aver comperato almeno due CD nell'ultimo anno e essere stati ad almeno un concerto...

Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
girosauro ha scritto:ho scoperto come scelgono la giuria demoscopica: devono aver comperato almeno due CD nell'ultimo anno e essere stati ad almeno un concerto...

io vorrei aggiungere qualcosa e non fare un post solo di faccine, ma tutto quello che mi viene da dire é

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°