Sondaggio palese: sulla panna delle fragole..
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- alicelilo
- Spugna
Sondaggio palese: sulla panna delle fragole..
..cannella o cioccolato?
a voi l'ardua sentenza.
a.
Cannella --- Cioccolato
a voi l'ardua sentenza.
a.
Cannella --- Cioccolato
morbosamente in cerca di libri di Bernardo Atxaga
--
Ella está en el horizonte. Me acerco dos pasos, ella se aleja dos pasos. Camino diez pasos y el horizonte se desplaza diez pasos más allá. Por mucho que camine, nunca la alcanzaré. ¿Para qué sirve la utopia? Para eso: sirve para caminar. Eduardo Galeano
--
Ella está en el horizonte. Me acerco dos pasos, ella se aleja dos pasos. Camino diez pasos y el horizonte se desplaza diez pasos más allá. Por mucho que camine, nunca la alcanzaré. ¿Para qué sirve la utopia? Para eso: sirve para caminar. Eduardo Galeano
- Sapphire78
- Olandese Volante
Cioccolato, sempre e comunque. Glassa, per la precisione, sulle fragole.
E siccome sono anziana su questo forum tanto da potermi considerare come un senatore a vita, il mio voto vale doppio. tiè

E siccome sono anziana su questo forum tanto da potermi considerare come un senatore a vita, il mio voto vale doppio. tiè

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- alicelilo
- Spugna
Lordpolo, non esiste altro cioccolato all'infuori del cioccolato amaro, almeno 70%.
gli altri sono volgari succedanei.
shandy: io ti supporto! e siccome ho aperto il sondaggio, il mio volo vale 7. ecco. e' il Popolo che lo vuole.
a.
gli altri sono volgari succedanei.
shandy: io ti supporto! e siccome ho aperto il sondaggio, il mio volo vale 7. ecco. e' il Popolo che lo vuole.
a.
--
--
- alicelilo
- Spugna
gli astenuti vanno sotto l'opzione fantasma, peperoncino.
a.

a.
--
--
Forumisticamente sono molto sciacquetta, ma anagraficamente potrei essere vostra nonna, quindi esigo che venga introdotta anche l'opzione:
Perché mai mettere qualcosa sulle fragole se già stanno bene così come sono?
l (il mio voto vale sempre e comunque -1, per il discorso della francotiratura nei sondaggi che nessuno ha ancora osato affrontare di petto)
Perché mai mettere qualcosa sulle fragole se già stanno bene così come sono?
l (il mio voto vale sempre e comunque -1, per il discorso della francotiratura nei sondaggi che nessuno ha ancora osato affrontare di petto)

- 1 bannerino, no logo -
- maquantocimette
- Corsaro Verde
- Contatta:
- Herbert West
- Corsaro
- Contatta:
cioccolatooooooooo... siiiiiii....

http://www.myspace.com/stridermetal
http://www.myspace.com/deatharmyband
"tutto ciò che sarai era già stato scritto
se davvero esiste questo Dio ha fallito.
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore
riflette la colpa
alimenta l'odio"
http://www.myspace.com/deatharmyband
"tutto ciò che sarai era già stato scritto
se davvero esiste questo Dio ha fallito.
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore
riflette la colpa
alimenta l'odio"
- fatamorgana67
- Corsaro Verde
Cannella (sopra la panna), altrimenti, solo con le fragole, cioccolato bianco perché non ne copre il sapore (anche se è un volgare succedaneo
)

my bookshelf

"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)

"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
- Milonga
- Corsaro Nero
- Contatta:
Sottoscrivo in pieno !Perché mai mettere qualcosa sulle fragole se già stanno bene così come sono?
Non è un'opzione contemplata nel sondaggio?? Protesto, è un palese tentativo di boicottaggio

W le fragole al naturale!
Su BC.com mi trovi come VerdeMilonga
la mia lista dei desideri
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
la mia lista dei desideri
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)