il "country" che ti chiede riguarda i codici presenti su amazon.com, che sono utili soprattutto in caso di libri in lingua straniera, difficilmente i libri editi in italia si trovano in quell'archivio.
puoi semplicemente ignorare quel passo e inserire a mano titolo e autore nei campi che trovi sotto.
una nota al volo per quanto riguarda i "generi" presenti in automatico nel menù "a tendina" che trovi sotto al campo dell'autore: se si tratta di un romanzo di qualsiasi epoca scegli Litterature & Fiction, se è un saggio Non Fiction, altre scelte frequenti sono Mistery & Thrillers (per i gialli ecc.) o Science Fiction & Fantasy, se è un romanzo "rosa" scegli Romance.
"Other" generalmente è consigliato per cose tipo i libri
sconci, usalo poco.
per quanto riguarda le etichette, tieni presente che quelle che puoi acquistare dal sito sono in inglese, per stamparti comodamente da sola ogni tipo di etichetta in italiano basta che tu vada su
bookcrossing-italy <--- clicca sul link
e troverai tutto quello che serve
per ogni domanda comunque dài un'occhiata alla sezione di aiuto come ti hanno già consigliato in reception
e buona liberazione!
EDIT: ecco ..... quando si dice la telepatia
