Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
bravi bravi!
se son per ragazzi potrebbero rimanere a Como fino alla prossima città dei balocchi
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Anche io ho parecchi libri per ragazzi, molti thriller e romanzi, qualche fantasy. C'è uno scatolone di libri club degli editori che deve aver preso umidità e non ha proprio un'aroma gradevole e alcune pagine si sono incollate e/o rovinate.
Chiedo venia, ma non ho ancora fatto la lista di tutto .
Riparerò al più presto, prometto! Comunque così a primo occhio direi che non c'è nulla di così rovinato da dover essere cestinato, anzi, la maggior parte dei libri è stata ricoperta di plastica trasparente che l'ha preservata ottimamente
liber ha scritto:se son per ragazzi potrebbero rimanere a Como fino alla prossima città dei balocchi
Quindi mi dai il permesso per inscatolarli a parte? (che noi comasche ormai diamo per scontato di stare alla Città dei Balocchi pure il prossimo Natale )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Piuttosto, sarebbe da fare la solita mail di ringraziamenti per i libri donati...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Petulante tecnofila (EM)
Ci mancherebbe, grazie a voi.
A proposito: come ho detto ai ragazzi che sono venuti, noi potremmo
darvi ancora 5-6 scatoloni di libri che derivano dalle donazioni che ci
hanno fatto, soprattutto romanzi. Ce ne sono anche di molto belli e ben
tenuti.
Basta soltanto che tu mi dica se vi possono servire e ve li preparo, poi
per il ritiro possiamo organizzarci come l'ultima volta, magari un
sabato mattina.
fammi sapere.
Ciao e buona giornata!
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)
Se c'è bisogno di aiuto per registrarli e spedirli, contate su di me!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
ne posso sicuramente destinare un po' a questa iniziativa, ma se ci fosse qualcuno che li porta, anzichè spedirli ...
intanto posso portarli a milano alla prima occasione.
magari qualche napoletano allo SPLAT/MUNZ si offre di fare da postino
Petulante tecnofila (EM)
ma c'è qualche automunito che da milano va allo splat o al munz tanto che possa dare un passaggio ai librini
vero... come già dicevamo, liber, di libri ce ne sono... ma io mi muovo in treno (adesso che si va a Roma per lo SPLAT) e di libri più di 3 o 4 proMUNZ/altro non riesco a portarne
beh ma non penso che si aspettino le carrettate... magari un po' per volta...
Petulante tecnofila (EM)
Sabato sono andato di nuovo a Cornate, dove ho ritirato 12 scatole di libri: alcune le ha già prese Galianna (grazie mille), le altre al momento sono nel mio bagagliaio dove possono restare per qualche giorno
C'è qualcuno che le vuole?
X liber: sarebbe da fare un'altra mail di ringraziamento alla biblioteca
X i libri verso Salerno: il DoblòDoc ha un ampio bagagliaio... per il MUNZ potrei scendere con quello (e magari qualcuno a farmi compagnia durante il viaggio)
un ultima cosa: verso Settembre andrò a fare un'altra gita a Cornate, aspetto iniziative per cui utilizzare i libri
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
grazie doc!
iniziative ne creiamo, o magari rimpinguiamo qualche OCZ
appena posso scrivo alla biblioteca!
Petulante tecnofila (EM)