09/04 - Gnoccofrittata Resistente in Appennino
Moderatore: lilacwhisper
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
09/04 - Gnoccofrittata Resistente in Appennino
Da un'idea nata qui, si è pensato di organizzare una gnoccofrittata sull'Appennino Reggiano il prossimo 9 aprile, giorno di pasquetta.
Luogo da definire, ma se il tempo lo permetterà sarà a Busana nel Parco dei Canevari, dove alcuni di voi sono già venuti anni fa a gustare il mio gnocco fritto.
Una giornata per stare insieme, mangiaremangiaremangiare e sostenere Duemila Resistenze.
Fatevi sotto!
Luogo da definire, ma se il tempo lo permetterà sarà a Busana nel Parco dei Canevari, dove alcuni di voi sono già venuti anni fa a gustare il mio gnocco fritto.
Una giornata per stare insieme, mangiaremangiaremangiare e sostenere Duemila Resistenze.
Fatevi sotto!
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Io non assicuro niente, visto l'andazzo. Diciamo che farò il possibile. Ma niente pesche col tonno, per favore.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
Ma certo, Fosca, puoi mandarmi un mp o anche una mail!
Per la gnoccofrittata, travolta dagli eventi ho dimenticato di dire che l'iniziativa ufficiale è saltata, perché non abbiamo avuto il tempo e le energie per organizzarla. Poco male. Non è che ci fosse proprio la calca di adesioni
Lunedì, per chi vuole, ci troviamo a Busana per fare un po' il punto sull'organizzazione e sulle cose da fare, per fare stencil che faranno da decorazione al Parco Tegge il 25 aprile.
Noi facciamo il fuoco e arrostiamo della carne. Chi vuole aggiungersi, anche all'ultimo, venga provvisto di materiale da grigliare
Per la gnoccofrittata, travolta dagli eventi ho dimenticato di dire che l'iniziativa ufficiale è saltata, perché non abbiamo avuto il tempo e le energie per organizzarla. Poco male. Non è che ci fosse proprio la calca di adesioni
Lunedì, per chi vuole, ci troviamo a Busana per fare un po' il punto sull'organizzazione e sulle cose da fare, per fare stencil che faranno da decorazione al Parco Tegge il 25 aprile.
Noi facciamo il fuoco e arrostiamo della carne. Chi vuole aggiungersi, anche all'ultimo, venga provvisto di materiale da grigliare
42
- lenticchia
- Pirata
- Contatta:
- lenticchia
- Pirata
- Contatta:
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Voglio strapparmi i piedi, ma é stata una giornata veramente bella di bellezza.
Quando lo rifacciamo?
Quando lo rifacciamo?
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- `°`~Shasa~·`°`
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Bravissimi gli yo yo mundi, e che bello vedere dal vivo due dei wu ming! (in particolare uno dei due... )
Il posto proprio bello, come tutta la situazione!
Commento della mia amica... "ma l'anno prossimo ci ritorniamo,vero??!!!"
Il posto proprio bello, come tutta la situazione!
Commento della mia amica... "ma l'anno prossimo ci ritorniamo,vero??!!!"
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
Blog: ~ Il Tempo delle Farfalle ~
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
Blog: ~ Il Tempo delle Farfalle ~