guida galattica per autostoppisti + l'investigatore olistico
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- il falò delle banalità
- Pirata
- Contatta:
mi aggrego anch'io... qs libro mi ha incuriosito molto. però devo studiare bene come lo si deve registrare nel sito ufficiale
ma dite che lo vedo prima di Natale..?
ma dite che lo vedo prima di Natale..?
Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardarne un altro dall'alto al basso solamente quando deve aiutarlo ad alzarsi GABRIEL G.MARQUEZ
Errare è umano, ma fa sentire da dio. MAE WEST
The dawn was apple green.. D.H.LAWRENCE
Errare è umano, ma fa sentire da dio. MAE WEST
The dawn was apple green.. D.H.LAWRENCE
Come mio primo bookring in effetti non ci sto facendo una gran bella figura
Un turbine di esami mi ha catturato e i due libri sono stati DIMENTICATI (mea culpa, mea culpa! argh! dov'è il cilicio?) per giorni e giorni nella loro busta gialla.
Ora sono in una casa diversa (vivo in due case differenti) da quella in cui si trova la busta con i libri, e domattina alle 6 parto per qualche giorno (e dall'estero spedirò a Venere il Piccolo Cesare di Giorgio Bocca, che invece è qui con me)
MI SCUSO
per essere la solita irresponsabile, per non riuscire mai ad essere puntuale, soprattutto con shandy che aspettava questi libri con ansia (e ci credo!) e alla quale avevo promesso che sarebbero arrivati presto...
Garantisco comunque che partiranno presto lo stesso, magari facendo una telefonata posso incaricare qualcuno in Italia della spedizione.
Ancora scusa scusa scusa, partiranno comunque il più presto possibile.
Cercherò di farmi perdonare, in futuro, aprendo mille ring ed essendo sempre puntualissima nelle spedizioni
Un turbine di esami mi ha catturato e i due libri sono stati DIMENTICATI (mea culpa, mea culpa! argh! dov'è il cilicio?) per giorni e giorni nella loro busta gialla.
Ora sono in una casa diversa (vivo in due case differenti) da quella in cui si trova la busta con i libri, e domattina alle 6 parto per qualche giorno (e dall'estero spedirò a Venere il Piccolo Cesare di Giorgio Bocca, che invece è qui con me)
MI SCUSO
per essere la solita irresponsabile, per non riuscire mai ad essere puntuale, soprattutto con shandy che aspettava questi libri con ansia (e ci credo!) e alla quale avevo promesso che sarebbero arrivati presto...
Garantisco comunque che partiranno presto lo stesso, magari facendo una telefonata posso incaricare qualcuno in Italia della spedizione.
Ancora scusa scusa scusa, partiranno comunque il più presto possibile.
Cercherò di farmi perdonare, in futuro, aprendo mille ring ed essendo sempre puntualissima nelle spedizioni
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
Diana, non ti preoccupare!!! è solo che ultimamente ho avuto esperienze così positive con le poste che temevo che questa fosse l'eccezione che riportava alla regola!
parti pure tranquilla, tanto ho una marea di libri da leggere...spedirai tutto al ritorno!
parti pure tranquilla, tanto ho una marea di libri da leggere...spedirai tutto al ritorno!
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
grazie shandy per la comprensione. Sei troppo buona, non me lo merito, devo fare penitenza Cercherò comunque di farli spedire dall'Italia prima del mio ritorno, in ogni caso, entro 10-12 giorni dovrebbero partire ASSOLUTAMENTE.
Aggiorno la lista:
# Diana
1. shandy
2. Tanelorn
3. Lavale
4. beckys
5. vivena1975
6. Santex
7. BlackLilith
8. liberliber
9. vesna
10. invisigot
11. Gjko
12. Banshee
13. ciucchino
14. Miss Piggott
15. Vivimum (sei comunque fra gli ultimi posti!)
16. Alfiere
17. dorilys
18. millesoli
19. cartone
20. il falò delle banalità
# Diana (che provvederà a liberarli in the wild!)
Le iscrizioni a questo ring sono CHIUSE; casomai, invece di liberarli in the wild quando mi ritornano potrei proporre un secondo ring per chi se li è persi... cosa che avverrà comunque in un lontanissimo futuro (visto che i due libri sono ancora, ahimè, fermi nella loro busta).
Aggiorno la lista:
# Diana
1. shandy
2. Tanelorn
3. Lavale
4. beckys
5. vivena1975
6. Santex
7. BlackLilith
8. liberliber
9. vesna
10. invisigot
11. Gjko
12. Banshee
13. ciucchino
14. Miss Piggott
15. Vivimum (sei comunque fra gli ultimi posti!)
16. Alfiere
17. dorilys
18. millesoli
19. cartone
20. il falò delle banalità
# Diana (che provvederà a liberarli in the wild!)
Le iscrizioni a questo ring sono CHIUSE; casomai, invece di liberarli in the wild quando mi ritornano potrei proporre un secondo ring per chi se li è persi... cosa che avverrà comunque in un lontanissimo futuro (visto che i due libri sono ancora, ahimè, fermi nella loro busta).