Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
uh come siete difficili....
facciamo così: scegliete una di queste date, poi chi può venire in quella scelta parteciperà al sondaggio per la locazione (gli altri li picchiamo)
ok?
se non se ne va fuori neanche stavolta son cavoli, eh!
dai che tanto ci divertiremo come matti comunque, chi c'era lo scorso anno lo sa , e troveremo il modo di mangiare, chiacchierare, importunare le persone che non accettano libri a mano ecc!
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Il 19 maggio è il compleanno del mio papà.
Il 16 giugno sarò in Norvegia o in Spagna (spero).
Il 14 luglio la temperatura sarà sicuramente di 15° più alta di quello che potrei mai sopportare.
Non si potrebbe fare il Novembre prossimo?
S t o s c h e r z a n d o
Adesso penso se votare per Aprile o astenermi e far cadere il governo, cioè sondaggio.
(E' bello riscrivere qualcosa dopo giorni e giorni solo per il gusto di fare polemica gratuita )
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
ma se a me vanno bene due date che faccio? voto due volte (ammesso che si possa?)?
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
ma se a me vanno bene due date che faccio? voto due volte
voti tra le due quella che più ti ispira... e se poi vince l'altra, vai lo stesso al meet up!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
8 voti.... allora facciamo che i votanti si mettono d'accordo fra loro in gran segreto, concordano una data e l'annunciano in caso qualcuno volesse aggiungersi?
Oppure rimandiamo tutto al prossimo anno, sperando di avere più fortuna.
...A meno di non fare un trimup in 5.
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
perchè non farlo al Castello di Miramare il 1° aprile???
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)