Sto somatizzando: ho degli atroci dolori allo stomaco.
TERZO MEET UP VERONESE 10 MARZO 2007
Moderatori: luna78, last-unicorn
- elfetto [la D.D.A.]
- Re del Mare
- Contatta:
- fioridiciumbia
- Uncino
- Rosencrantz
- Corsaro Verde
- Contatta:
Ah_ah! Prima io!
Ho messo qualche foto presa ieri sera QUI (come al solito).
Inoltre, vorrei ricordare che qualcuno doveva fare un post alle 8 di questa mattina per raccontarci i particolari degli spaghetti alla carbonara di adolescenti scontrosi (ma anche no) lasciati a casa da soli.... o sbaglio?
Ho messo qualche foto presa ieri sera QUI (come al solito).
Inoltre, vorrei ricordare che qualcuno doveva fare un post alle 8 di questa mattina per raccontarci i particolari degli spaghetti alla carbonara di adolescenti scontrosi (ma anche no) lasciati a casa da soli.... o sbaglio?

Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann)

Su BC.COM sono Rosen
- elfetto [la D.D.A.]
- Re del Mare
- Contatta:

ahhhhhhhh... ce l'ho fatta! Che lo crediate o no, ho finito ora di scrostare, lustrare, sgrassare, imbiancare, incerare, decontaminare... la cucina. Son ridotta uno straccio.
Tavolo, sedie, forno, credenza, pareti, faretti, scale... divano, TV... (e chi più ne ha, più ne metta) tutto contaminato dal giallo dell'uovo che sembrava essere stato sparato direttamente dall'estintore.
Mariiiiiiiiiiiiiiia... che rovina!!!
eppoi ti dicono che bisogna avere fiducia nei figli... tzè!
so che eravate con me con il pensiero... ma anche un paio di braccia sarbbero state gradite.
(pssst... scherzo: ho trovato tutto pulito ed in ordine. Pancetta ed uova rigorosamente nelle panze della ciurmaglia presente! son soddisfazioni!
- MisterKagnara
- Pirata
- Contatta:
brava mamma Elfetta!
io ho postato le foto....qui http://nebbioso.multiply.com/photos/album/2
io ho postato le foto....qui http://nebbioso.multiply.com/photos/album/2
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
ecco...............
Dopo debita dormitona (vorrei far notare che 'stamattina alle otto sono andata a correre, poi son tornata a letto. sì) il Comitato dei Saluti composto da Didone, MosquitoGRZSKBRWKCrunzCrunzCrunz e la sottoscritta ha accompagnato Shannara in stazione.
Dopodichè abbiamo passato un'ora e mezza seduti sul Listòn a commentare da gran bastardi la varia umanità che si faceva il giretto in centro abbigliata come nemmeno gli ospiti di Deep Space Nine.
Tutto questo (o più probabilmente il zervelo minato dalla serata) ci ha portato a ribattezzare il gruppo BC di Verona con un nome consono, che un po' ci rappresenta un po' ci sputtana, com'è giusto che sia .....
à vous: http://nimue.multiply.com/photos/album/35
(Elfa, un round di "lezioni di autodifesa" con Mosquitoecc. prima o poi voglio vedertelo fare eh?)
Dopo debita dormitona (vorrei far notare che 'stamattina alle otto sono andata a correre, poi son tornata a letto. sì) il Comitato dei Saluti composto da Didone, MosquitoGRZSKBRWKCrunzCrunzCrunz e la sottoscritta ha accompagnato Shannara in stazione.
Dopodichè abbiamo passato un'ora e mezza seduti sul Listòn a commentare da gran bastardi la varia umanità che si faceva il giretto in centro abbigliata come nemmeno gli ospiti di Deep Space Nine.
Tutto questo (o più probabilmente il zervelo minato dalla serata) ci ha portato a ribattezzare il gruppo BC di Verona con un nome consono, che un po' ci rappresenta un po' ci sputtana, com'è giusto che sia .....
à vous: http://nimue.multiply.com/photos/album/35
(Elfa, un round di "lezioni di autodifesa" con Mosquitoecc. prima o poi voglio vedertelo fare eh?)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

- fioridiciumbia
- Uncino
ringraziamento pubblico e pubblica ammenda
ringraziamo tutti per la spendiderrima seratona.......e pubblica ammenda per il-picchio...come sempre avevi ragione tu...dovevo muovere il sederone prima!!!!!!!! alla prossima!!!!!
...elfetto...eh si che son soddisfazioni.....chissà...magari anche io .....un giorno...in futuro.......
ringraziamo tutti per la spendiderrima seratona.......e pubblica ammenda per il-picchio...come sempre avevi ragione tu...dovevo muovere il sederone prima!!!!!!!! alla prossima!!!!!
...elfetto...eh si che son soddisfazioni.....chissà...magari anche io .....un giorno...in futuro.......
se mi sposi non guarderò più un altro cavallo (G. Marx)
- Shannara
- Corsaro Nero
- Contatta:
Ringrazio Didone per l'ospitalità (e per la ricetta néh
Ce lo prestereste ogni tanto il mosquito_airforce per smuovere il popolo altoatesino?
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
- MisterKagnara
- Pirata
- Contatta:
- elfetto [la D.D.A.]
- Re del Mare
- Contatta:
guarda che il mio adolescente ombroso (ma bravo a fare la carbonara) mi ha insegnato tutti i Kata, chettecredi?????la donna click ha scritto:(Elfa, un round di "lezioni di autodifesa" con Mosquitoecc. prima o poi voglio vedertelo fare eh?)
- fioridiciumbia
- Uncino
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta:
- MisterKagnara
- Pirata
- Contatta:
Bravi Eh!
E bravi eh!
Viste le foto mi fate sempre più ... più .. più...
Capisco che chiedere un MU di venerdì (e magari poi non esserci comunque) sarebbe come giustificare un omicidio ma... avete già fissato la data per il prossimo mese?
Chissà che facendo così non riesca ad esserci...
Paolo
Viste le foto mi fate sempre più ... più .. più...
Capisco che chiedere un MU di venerdì (e magari poi non esserci comunque) sarebbe come giustificare un omicidio ma... avete già fissato la data per il prossimo mese?
Chissà che facendo così non riesca ad esserci...
Paolo
PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"
Ragazzi abbiamo delle foto da arresto immediato!
Che ridere!
Picchio per cortesia...che sei andata a correre non ci crede nessuno! Al massimo gli Alcoorsari svengono sul letto con il libro in una mano e il bicarbonato nell'altra!
Che ridere!
Picchio per cortesia...che sei andata a correre non ci crede nessuno! Al massimo gli Alcoorsari svengono sul letto con il libro in una mano e il bicarbonato nell'altra!
<< La gente ti chiede: come ci sei finita? In realtà, quello che vogliono sapere è se c'è qualche possibilità che capiti anche a loro. Non posso rispondere alla domanda sottointesa.>>
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
Gwi, te le ho pure commentate le foto! anzi, se vuoi ti mando le DUE che ho scattato io prima che mi defungessero le pile del machinino, così le metti insieme
Paolo G! ora indirrò un summit virtuale coi villici per vedere se si riesce per una volta a spostare di venerdi, ma solo se giuri di partecipare!!!
(naaaa, il bicarbonato in combinazione con la birra è letale!)
ah, Shannara, per quanto riguarda Mosquitrghzszprghhhtrw te lo prestiamo volentieri
Paolo G! ora indirrò un summit virtuale coi villici per vedere se si riesce per una volta a spostare di venerdi, ma solo se giuri di partecipare!!!
(naaaa, il bicarbonato in combinazione con la birra è letale!)
ah, Shannara, per quanto riguarda Mosquitrghzszprghhhtrw te lo prestiamo volentieri

- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
chi ha preso i libri al terzo meet-up e non ha ancora fatto la journal entry?
eh?
eh?
eh?
(sono in giornata pignola)
eh?
eh?
eh?
(sono in giornata pignola)

- fioridiciumbia
- Uncino
Ci potrei essere...
Vi, se intercedi per me, mi aggiungo alla compagnia senza dubbio.
Salvo....
Salvo....
PaoloG