Club piccoli bookcorsari creativi (o aspiranti tali)

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Ho letto 2 cose carine su quel sito:
1) accettano paypal ;)
2) Delivery
For orders to Ireland and Europe(EU) we charge a flat rate of £4.99.
These are usually sent using the royal mails airmail small packet service. Please allow up to 28 days for this delivery method.

:mrgreen:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Io le forbici che dite voi le ho viste in tutti i negozi che hanno i materiali La Stamperia, non mi ricordo il prezzo con precisione ma era abbastanza ragionevole..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

allow up to 28 days for this delivery method
la mia esperienza in merito dice 10-15 giorni circa, a meno che non sia periodo natalizio :wink:
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Cmq Lizzy molte delle cose che vendono sul sito si possono tranquillamente riprodurre a Milano (cuori, stelle, cornici, fiori, carrozzine, etc.etc.), indovina un po' dove ;)
Per il restoo, linko un po' di siti di follia per la gioia delle piccole bookcorsare creative ;)

Negozi a Milano Città
:arrow: http://www.decoupagecassiopea.it/
:arrow: http://www.stamping.it/ (di cui sono azionista, anche se loro non lo sanno ;)) - vendono anche online
:arrow: http://www.verdearancio.com/
:arrow: http://www.fantasycraft.it/Home/Info/DoveSiamo.asp (segnalato da Lizzy ;))

Negozi online:
:arrow: http://www.faidate.it/
:arrow: http://www.hobbyfix.it
:arrow: http://www.vbs-hobby.it
:arrow: http://www.hobbydicarta.it/
:arrow: http://www.capriccidiperline.com/
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Xenia ha scritto:indovina un po' dove
Temo di saperlo, purtroppo :P Comunque, il motivo per cui non ci sono ancora andata è perchè le ultime volte che passavo da Milano ero davvero di fretta.. ma la prossima volta non mi sfugge :no!:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

xenia, per caso hai anche il link di quel negozio francese che ti avevo mandato, vicino a casa di un noto corsaro ingegnere :whistle: ?
io non lo trovo più... :(

(magari è uno di quelli che hai già postato e io non me ne sono accorta :oops: )

ciao
vale
Ultima modifica di LaVale il mar mar 20, 2007 2:43 pm, modificato 1 volta in totale.
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

temo di saperlo, purtroppo
io veramente parlavo di casa mia :D
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Link al negozio francese vicino alla casa dell'Ing. :)
http://www.photopassion75.com/
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Oohhh! Pensavo parlassi di quel negozio famoso :P
Liz

"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Oohhh! Pensavo parlassi di quel negozio famoso
ecco, appunto... gli comprato talmente tanta roba che un po' è come se casa mia fosse una mini succursale ;) (mandami mail così mi dici che cosa ti serve come topper di biglietto e al prossimo meetup se non prima ti faccio vedere cosa mi è venuto fuori ;))
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

:heartkiss: Allora ti mando un'email :wink:
E, a proposito di negozi internazionali, mi ricordavo di aver visto un negozio meraviglioso a Londra (OK, Londra ne è piena, di questi negozi, ma me ne ricordavo uno particolare), in cui vendevano dei timbri da pauraaaaaaaaaa!!
E adesso ho scoperto che ha anche un sito :mrgreen:

http://www.bladerubberstamps.co.uk
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Lizzy, questo lo hai visto? :lol:
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
potbook
Olandese Volante
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Messaggio da potbook »

ho trovato questo sito che spiega tutte le abbreviazioni e la terminologia in inglese di diversi lavori

http://www.conlemani.net/Rubriche/termini_inglese.pdf
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

mi sono sempre scordata di ringrazairti per questo fantastico contributo :heartkiss:
Eilan86
Corsaro Rosso

Messaggio da Eilan86 »

Quanti bei link? Al momento potrebbero servirmi viato che cerco una carta da decoupage con conigli e al Brico non c'è. Per il resto il Brico è ben fornito. L'altro giorno ho provato a prendere il fascicolo che è uscito in edicola sulle perline....solo che i lavori proposti mi sembrano non proprio facili ed è solo la prima uscita!!!
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach

Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

un negozio molto fornito per le carte &c è pasini, in viale Tibaldi (scendi dal ponte, ed è subito a sinistra).
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

non è Pisotti? :think:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

no, Pisotti è sul naviglio, è un grossista di "cartoleria" (ideale se devi fare una festa per 2000 persone e hai bisogno di tovaglie, piatti, posate, bicchieri, tovaglioli, decorazioni...) ma non ha un gran che di carte da decoupage.
Ho visto che ultimamente ha un angolino- decoupage, ma non aveva tantissime cose.
Pasini ha tutte le carte che puoi immaginare (anche se è un po' che non ci vado).

ciao
vale
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

aaaaah ok :P
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Rispondi