"Stringimi le mani" è stato finalmente pubblicato ed è reperibile sia in libreria che online.
Per saperne di più, puoi visitare il sito ufficiale: http://www.stringimilemani.it.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Unica copia al mondo perché si tratta di un romanzo inedito, il mio...

Un attimo! Aspettate! Non accusatemi subito di presunzione

Tempo fa ho pubblicato su questo sito un breve racconto surreale (questo qui) che ha ricevuto critiche inaspettatamente positive.
A Maquantocimette è venuta l'idea di suggerirmi il ring di qualcosa di mio, considerato che avevo questo romanzo in cerca di editore e dato che mi piace mettermi in gioco, ecco che ho accettato di buon grado di sottoscrivere questo ring.

E veniamo al punto.
Il romanzo è "Stringimi le mani", sulla quarta di copertina si legge:
Quella sera Stefano non avrebbe mai immaginato che quella storia che finiva, avrebbe avuto la forza di rimanergli dentro per sempre, al di là del tempo, al di là della morte e dell’amore. Ma quel giorno era solo la fine di una qualunque storia d’amore, nessuna inquadratura di spalle, solo una stanza ed una televisione che proiettava ombre intermittenti.
Stefano è un giovane con la presuzione ed i timori della sua età, il quale, alla ricerca di un amore perduto, attraversa il tempo della crescita, passando per eventi come il militare, la ricerca del lavoro, gli amici sballati, il sesso facile, la morte e le riflessioni che gli cambieranno la vita.
Una fuga da sé stessi, sempre più lontano per poi ritrovarsi, dopo una lunga curvatura, di nuovo in sé stessi.
Sullo sfondo, un grande amore da rendere eterno, la dolcezza e la disarmante voglia di essere autentici.
Se poi volete saperne di più, potete scaricare dal mio sito le prime 20 pagine del romanzo, in modo da rendervi bene conto se per voi vale la pena di partecipare o meno a questo ring.
LINKS

A voi!