@ Piasecki - L'Amante dell'Orsa Maggiore | chiuso|

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

@ Piasecki - L'Amante dell'Orsa Maggiore | chiuso|

Messaggio da mimonni »

se ne è parlato nei seguenti thread
-->:-)
-->;-)

a qualcuno interessa?

:arrow: elenco dei partecipanti sulla je
http://www.bookcrossing.com/journal/4779181
Ultima modifica di mimonni il gio dic 11, 2008 6:31 pm, modificato 2 volte in totale.
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Ehm, lo so che è una domanda pessima, ma è molto lungo (sono sommerso ddi cose da leggere)?
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mimonni »

nella recensione dovrei averlo messo, sono circa 400 pag.

:wink:
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Visto che se ne parla così bene io ci sono! :wink:
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mimonni »

ti ho inserita
Rosencrantz
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Rosencrantz »

Io non mi iscrivo, perchè l'ho letto e riletto varie volte. Ho anche "costretto" qualcuno a leggerlo. Ma vorrei fargli un po' di pubblicità, anche se non ce ne sarebbe bisogno, notando quanto è stato già scritto. Posso anch'io?
A me piace tantissimo. E' vero, forse non è scorrevolissimo nello stile (anche se io non ci ho mai fatto caso), ma quella storia ha un fascino romantico (non in senso biblico :P ), avventuroso e sognante che ho trovato in pochi altri libri.
Saranno i grandi spazi (le pianure, i boschi, la neve, il cielo stellato - sopra di noi), sarà l'avventura (il gioco "guardie e ladri" è sempre il milgiore per trattenere l'attenzione), sarà l'idea di confine (e del suo attraversamento, in barba alle regole e alle leggi), saranno le passioni e gli amori (leggeri e giocosi, ma sempre, sul momento, grandissimi), saranno i sentimenti (l'amicizia, la rivalità, la lealtà, l'ammirazione, l'invidia, l'odio), saranno i fuorilegge (un po' come il "fascino della divisa"), sarà perchè ha il sapore di un ambiente e di un mondo ormai passato, con le sue leggi non scritte (perlomeno nell'Ovest), ma per me è una storia indimenticabile.

Riassumendo: consigliatissimo.

L'uso smodato di parentesi finisce qui.
Immagine
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann) Immagine
Su BC.COM sono Rosen
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Ma si, mi iscrivo anche io :D
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mimonni »

Rodolfo, ti ho messo secondo, va bene?
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Arrivato, ehm va in coda ad altri ring... :oops:
alloctona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da alloctona »

potrei leggerlo anche io??

:wink:
I'm a gnam-gnam_crosser
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Vero Acquario

Immagine
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mimonni »

si
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

la Rosen ha scritto:Ho anche "costretto" qualcuno a leggerlo
qualcuno a caso, proprio.....
comunque hai fatto bene a passarmelo (come al solito) e son contenta che la Mimonni ne abbia fatto un ring
iscrivetevi dipppiùùùùùù!!!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

X Mimonni (scusa il ritardo nella risposta): ovviamente mi va bene essere secondo in lista. Non vedo l'ora arrivi :D
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Vorrei scusarmi con Mimonni e avvertire che fra pochi giorni il ring dovrebbe ripartire, mi mancano 150 pagine che conto di leggere in breve tempo.
Ci ho messo più del previsto e ho chiesto l'indirizzo a Rodolfo già da un po'... sorry, e grazie a tutti per la pazienza!! :oops:
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mimonni »

grazie a te per le news ;)
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Ho fatto una tiratona, l'ho finito e l'ho spedito, alleluia!! :D
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Rodolfo ma non ti è ancora arrivato? Ho spedito altri tre pieghi quel giorno e questo è l'unico che sembra non essere ancora giunto a destinazione, rassicurami per favore!! :cry:
amboise97
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da amboise97 »

mi aggiungi per favore?
Silvia
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Il libro è arrivato, l'ho trovato stamatina sulla scrivania: nei giorni scorsi ero a Roma e nessuno mi aveva avvisato dell'arrivo. Lo comincio tra qualche giorno :D
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mimonni »

ma poi il libro è ripartito? :think: ormai ho contattato Rodolfo da un mesetto....
Rispondi