Ora vediamo come organizzarci!
Le vergini suicide - ring aperto
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- serenaC11
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Ringmaaaster, siccome il libro ce l'ho ancora io (l'overdose di maiale al NimelPride mi ha distolto dai miei doveri postali), che faccio? Spedisco comunque ad Alpenliebe?
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
- bettyderob
- Re del Mare
- Milonga
- Corsaro Nero
- Contatta:
E' stato un passaggio un po' difficoltoso
ma finalmente ieri sera la mia copia del libro è stata trasferita ad Agnul! Il ring è ripartito! 
EDIT: Corsaro Rosso ?
WOW! Che emozione! 
EDIT: Corsaro Rosso ?
Su BC.com mi trovi come VerdeMilonga
la mia lista dei desideri
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
la mia lista dei desideri
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
- bettyderob
- Re del Mare
Finalmente sto per finirlo e provo a contattare chi dovrà leggerlo dopo di me (Lella TS) anche se per spedirlo dovrò aspettare lo stipendio del 27, ieri ho preso pure il film girato dalla figlia di Coppola e...
le parti con cuoricini a matita sono quelle che mi hanno coinvolta maggiormente; Lux, quanto ti somiglio... come può essere un maschio colui che tanto nota in ogni sfumatura dei tuoi atteggiamenti pezzetti d'anima ???
le parti con cuoricini a matita sono quelle che mi hanno coinvolta maggiormente; Lux, quanto ti somiglio... come può essere un maschio colui che tanto nota in ogni sfumatura dei tuoi atteggiamenti pezzetti d'anima ???
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
- bettyderob
- Re del Mare
Lella Ts chiede di essere spostata a più avanti, passo alla prossima ??? Baci Betty che in questo libro ha trovato anche dell'ironia
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)