Io spero ancora che un giorno si possa fare così:si possono comprare anche online
Sito: che taglio vuoi?
Io: 1,28€
Sito: quanti?
Io: xyz
Un sogno?

Moderatori: lizzyblack, Gjko
 ) mi hanno detto che "bisogna poter aprire la busta con facilità, con uno strappo, praticamente". Quindi i miei due puntini non andavano bene, così come in teoria non vanno bene le graffette e quei cosi a T. Però per me "apribile" significa "apribile" e non "aperto" o "apribile senza sforzo particolare"...  Boh.
) mi hanno detto che "bisogna poter aprire la busta con facilità, con uno strappo, praticamente". Quindi i miei due puntini non andavano bene, così come in teoria non vanno bene le graffette e quei cosi a T. Però per me "apribile" significa "apribile" e non "aperto" o "apribile senza sforzo particolare"...  Boh.  

ieri sera vado in posta e lo stesso impiegato che avrà affrancato almeno quindici miei pieghi di libri, e che mi conosce benissimo perché i libri me li faccio spedire fermo posta, mi ha detto che la tariffa è solo in convenzione, ho dovuto piantare una grana per convincerloio spedisco da fiumicino e non hanno mai battuto ciglio

stamparsi la pagina del loro sito con la tariffa pieghi di libri e portarsela dietrogirosauro ha scritto:2) se si, come posso evitare che altre impiegate truffino/si rifiutino di fare il piego?

Io avevo pensato anche di scrivere a Mi manda rai 3

Website
Website - fanno i capricci?
- fanno i capricci? ) mi fa' una storia assurda prendendomi per stupida e dicendo che, per prima cosa glielo dovevo dire prima, e poi che se spedisco libri con quella tariffa devo lasciare la busta APERTA!! Mentre mi si mangiava con le parole e con lo sguardo continuava ad aprire e chiudere il lato della busta con l'adesivo per le ispezioni postali.
 ) mi fa' una storia assurda prendendomi per stupida e dicendo che, per prima cosa glielo dovevo dire prima, e poi che se spedisco libri con quella tariffa devo lasciare la busta APERTA!! Mentre mi si mangiava con le parole e con lo sguardo continuava ad aprire e chiudere il lato della busta con l'adesivo per le ispezioni postali.   A quel punto io le ho precisato che la busta doveva avere un lato APRIBILE... non APERTO!!
 A quel punto io le ho precisato che la busta doveva avere un lato APRIBILE... non APERTO!!   e che se lei avesse continuato ad aprire e chiudere quel meledetto lato... avrebbe rovinato l'adesivo e sarebbe rimasto aperto davvero allora!!
  e che se lei avesse continuato ad aprire e chiudere quel meledetto lato... avrebbe rovinato l'adesivo e sarebbe rimasto aperto davvero allora!!   
  ma vaFF###### ..e ci voleva tanto?!
 ma vaFF###### ..e ci voleva tanto?! facendomi pagare 1,40/1,50...meglio della prioritaria, certo...ma perché non c'è più la tariffa nel tariffario??
 facendomi pagare 1,40/1,50...meglio della prioritaria, certo...ma perché non c'è più la tariffa nel tariffario??