'Un mondo di libri'
Moderatori: liberliber, vanya
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
'Un mondo di libri'
Durerà fino al 31 agosto la mostra mercato del libro "Un mondo di libri" che si estende su 400 metri quadrati in Piazza Duomo a Milano. Il ricavato delle vendite andrà a finanziare i progetti di cooperazione del CeLim Milano e i programmi di educazione alla mondialità di CeliMondo. La mostra mercato è realizzata in collaborazione con la Caritas.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
stella, fuori la lista della spesa che siamo curiosi di sapere cosa hai comprato di bello!la contessa Keoma ha scritto:ne ho presi 7 (dico: 7!!!) ieri sera in mondadori!!! tanto per sapere: mi volete morta???
baci
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)