Nota di demerito ho dimenticato il libro da rilasciare che verrà liberato domani al traguardo o comunque lungo il percorso che ho fatto o al meet-up di Aprile. Il ring commemorativo è stato lanciato, il RABCK contest è stato vinto da mitica88 e il regalo che mi sono fatta a me stessa è La voce dell'acqua di Laura Esquivel.
Corsara porta a termine una mezza maratona
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Corsara porta a termine una mezza maratona
Ebbene sì..ho concluso la Stramilano agonistica internazionale in 1h57m25s!!! Poteva andare meglio ma è la prima e sono contenta così
Nota di demerito ho dimenticato il libro da rilasciare che verrà liberato domani al traguardo o comunque lungo il percorso che ho fatto o al meet-up di Aprile. Il ring commemorativo è stato lanciato, il RABCK contest è stato vinto da mitica88 e il regalo che mi sono fatta a me stessa è La voce dell'acqua di Laura Esquivel.
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
- Herbert West
- Corsaro
- Contatta:
ma di molti complimenti!!!!
http://www.myspace.com/stridermetal
http://www.myspace.com/deatharmyband
"tutto ciò che sarai era già stato scritto
se davvero esiste questo Dio ha fallito.
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore
riflette la colpa
alimenta l'odio"
http://www.myspace.com/deatharmyband
"tutto ciò che sarai era già stato scritto
se davvero esiste questo Dio ha fallito.
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore
riflette la colpa
alimenta l'odio"
- GrilloParlante
- Olandese Volante
Complimenti anche da me, mia Babba Natale!!!
Io ho partecipato alla non competitiva di Roma e ... e' stata una bellissima esperienza!! E il 22 Aprile saro' a quella di Napoli!! Evviva le maratone!!
Io ho partecipato alla non competitiva di Roma e ... e' stata una bellissima esperienza!! E il 22 Aprile saro' a quella di Napoli!! Evviva le maratone!!
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)