VegRing: Un'eterna Treblinka (di C. Patterson)

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
MagalieDubois
Uncino

VegRing: Un'eterna Treblinka (di C. Patterson)

Messaggio da MagalieDubois »

Immagine
Charles Patterson
Un'eterna Treblinka

È una lettura forte, a tratti sconvolgente quella che propone Charles Patterson in 'Un'eterna Treblinka'. Anche chi è abituato a letture animaliste, troverà in questo libro qualcosa di nuovo ed inatteso...
Chi non è abituato all'argomento avrà modo di leggere un testo che sfata alcuni falsi miti (come quello di Hitler vegetariano) e che offre uno spunto di riflessione documentata su un mondo animalista spesso ridotto a fanatismi e utopie... :roll:

Il diario è qui
Iscrizione qui!

Partecipanti:
** tilly77 (cesena)
** amboise97 (savona)
** seciatta (Albano Laziale (RM)) :arrow: il libro è qui
** DevilKitty (Camogli)
** Dolce (Pozzuoli -NA)
** Eilan86 (Milano)
** il-picchio
Ultima modifica di MagalieDubois il lun apr 28, 2008 6:41 pm, modificato 4 volte in totale.
Immagine
"Ogni essere umano merita che gli si rimbocchino le coperte" (Ivan, Adams aebler)
Bookshelf, Rings
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Naturalmente non posso mancare!! Anche se so già che questo libro mi farà molto male, ma va bene così!
Sperando che si iscrivano in molti ti chiedo di stare verso il fondo, grazie! ;)
Eilan86
Corsaro Rosso

Messaggio da Eilan86 »

Vegetariana da due anni, presente ma se possibile tra gli ultimi
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach

Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
GrilloParlante
Olandese Volante

Messaggio da GrilloParlante »

vegetariana da 15 anni, presente! (ma in coda, please!)
N.B. = Una volta ero SoloIo

La mia libreria
La mia wishlist
MagalieDubois
Uncino

Inseriti tutti... Tilly, se non si iscrive nessuno va bene se te lo spedisco o aspetto un po'? :think:
Immagine
"Ogni essere umano merita che gli si rimbocchino le coperte" (Ivan, Adams aebler)
Bookshelf, Rings
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Se vogliono stare tutti in coda puoi spedirmelo, ci metterò un po', però di solito riesco a non tenerli più di un mese, poi questo mi interessa particolarmente! ;)

[Sto leggendo Teany e lo trovo adorabile, devo segnarmi tutte le ricette!! :) ]
MagalieDubois
Uncino

Sì, visto che vogliono stare tutti in coda te lo mando... tanto lo spedisco mercoledì!
Forse me l'hai già mandato per qualche altro libro, ma mi rispediresti in pvt il tuo indirizzo? PM o su BC italia, come vuoi! :oops:
[Eh eh, è proprio carino quel libro!]
Immagine
Bookshelf, Rings
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Arrivato!! :wink:
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Mamma mia che vergogna, ho questo libro da aprile... oltre ai miei casini vari che mi hanno rallentato devo dire che questa lettura è stata particolarmente faticosa per l'argomento che trattava, non riuscivo a leggere più di 5-10 pagine alla volta e piangevo e soffrivo comunque enormemente... ora mi son data un a mossa e mi mancano 40 pagine, conto di finirlo in pochissimi giorni e di farlo ripartire al più presto, è una lettura che DEVE raggiungere più persone possibili!

Grazie Magalie e scusa ancora per il ritardo mostruoso!!!
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

beh, visto che è così in ritardo e che al momento non ce la fo nemmeno a leggere i biglietti dell'autobus, se fosse possibile mi aggiungerei come fanalino di coda, graziegrazie!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MagalieDubois
Uncino

@tilly77: come capisco, purtroppo a volte un ring in ritardo capita, non ti preoccupare, dai. Oltretutto è davvero una lettura piuttosto impegnativa, drammatica!
@il-picchio: sei in lista :wink:
Immagine
Bookshelf, Rings
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Magalie grazie della comprensione... ho chiesto l'indirizzo a Eilan ma ancora non ha letto il messaggio, forse è in vacanza, passo a Grillo intanto visto che il ring è già stato stoppato abbastanza?

EDIT: Eilan non mi ha risposto e Grillo è oberata di ring quindi salta un giro (Magalie ti prego di riposizionarle, grazie!) perciò ho spedito ad Amboise! ;)
MagalieDubois
Uncino

Dolce è stata aggiunta, ho aggiornato la lista :wink:
Immagine
Bookshelf, Rings
Rispondi