Tadà!L'agenda 2006 dei bookcorsari[ancora APERTO]

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
ranocchietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da ranocchietta75 »

di nulla! 8)
Immagine

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che non mp. Grazie.
Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

Ehi, ancora nessuna notizia da Nuar? :think:
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
isaelda
Mozzo

Messaggio da isaelda »

Pure io! Posso? :wink:
nuar
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da nuar »

Arrivato!!!
sano e salvo da me!
s-baciuzz
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
nuar
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da nuar »

spedito giovedì scorso..
ops.
kiss*
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
bettyderob
Re del Mare

Messaggio da bettyderob »

arrivata, colorata e giè pronta per andarsene, finalmente un ring che non tengo per mesi come sto facendo con tutti gli altri... Baci Betty
In partenza...
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
Momo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Momo »

Donna curiosa alla ricerca di ring dimenticati... :D
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
mitica88
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da mitica88 »

Ma... che fine ha fatto l'agenda? :roll:
Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)
Immagine
bettyderob
Re del Mare

Messaggio da bettyderob »

Spedito mesi fa Baci888 a tutti Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
be_francy
Uncino

dov'è???

Messaggio da be_francy »

Ciao...ma a che punto è questo RING?...se non sbaglio...dovrebbe quasi essere dalle mie parti!!..o no??? datemi notizie..grazie ciaoooo Fra
Rispondi