Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ho ricevuto il libro stamani.
Vorrei informare masia che dentro ho trovato solo uno degli artistici segnalibro-souvenir fatti da lei (e me lo tengo stretto !) quindi temo che chi mi segue rimarrà a bocca asciutta
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Uh, accipicchia, ne metto sempre alcuni in più, ma mi trattengo perché non voglio appesantire troppo il libro e anche questa volta ne manca uno!
Towandaaa, grazie di avermi avvertita Se non è di troppo disturbo, se mi mandi l'indirizzo provvedo a mandartene altri da infilare tra le pagine
nessunissimo disturbo, riceverai il mio indirizzo tra pochi minuti........mi fa piacere contribuire affinchè chi mi segue possa beneficiare di questa "chicca"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Questo libro s t r a o r d i n a r i o è pronto per ripartire, manca solo l'indirizzo di elilly (contattata su BC.com) .......... il problema sarà fare la J.E., tante sono le emozioni che ha suscitato in me !
Una lettura straordinaria, di eccezionale bellezza.
Ho ricevuto l'indirizzo da elilly e il libro ripartirà oggi stesso..........purtroppo.........ma ho deciso di comprarmelo, per poter "sentire" di nuovo in futuro la musica e la poesia di Novecento.
Grazie infinite masia !!
Ho appena letto la J.E. di elilly a questo ring e vorrei risponderle.... ma visto che le je non si prestano a meccanismi di "botta-risposta" credo possa andare se lo faccio qui sul forum
############
elilly, tieni presente che non si tratta di un romanzo bensì di un monologo teatrale!
Detto questo probabilmente le sensazioni che hai provato durante la lettura resteranno le stesse... e va bene così perché trovo sia sacrosanto che un libro che piace a molti possa non piacere ad altri, ma secondo me la distinzione di genere in questo caso è importante.
PS: però, che dite, non sarebbe male poter sub-commentare le singole je direttamente nelle schede dei libri, no? Magari facendo in modo che all'apertura della scheda si aprissero soltanto le je ufficiali e che in fondo a ogni je ci fosse la dicitura "commenti". Si darebbe così una possibilità di confronto molto più ricca fra i partecipanti dei ring, ma anche ad altri - nel caso i commenti fossero aperti a tutti gli iscritti a bc.com. Penso sarebbe bello! Bisognerebbe proporlo allo staff di bc.com.
nel frattempo potresti sfruttare l'idea di zoe e fare la stessa cosa aprendo un thread in recensioni
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Hai ragione Masia, ho usato impropriamente il termine "romanzo"; quello che volevo dire è che magari avrei apprezzato di più la storia di Novecento se fosse trattata in modo più romanzato, cosa che è impossibile per un testo destinato al teatro.
Comunque sono troppo contenta di aver partecipato a questo ring, il primo x me! Una bella esperienza davvero!
Poi tu, Masia, sei stata carinissima con i tuoi "regalini" all'interno del libro.
Sto aspettando che LaMari mi mandi il suo indirizzo e lascerò che questo libro continui il suo viaggio x l'Italia!
Spostamento tattico: messa amboise97 in fondo per una questione strategica personale
Quindi LaMari invece di amboise dovresti contattare moeren
Grazie
PS: se qualcuno volesse ancora iscriversi questo è il momento buono perché amboise "mi serve" in fondo, perciò appena moeren ha letto il libro chiudo le iscrizioni. Ragionamente contorto? Puà esse'