Ancora Anais Nin! Henry e June [Chiuso]
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: Ancora Anais Nin! Henry e June [Aperto]
fammi sapere quando lo spedisci 

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
perdono...l'ho spedito e non l'ho segnalato.
me incasinaterrima
kiss*
me incasinaterrima
kiss*
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
è tanto che l'hai spedito?

My Wish List
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- bettyderob
- Re del Mare
arrivato ma in coda a tanti altri rings; ne avete visto il film ??? Baci by Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Betty ce l'hai fatta a smaltire un po' di ring quest'estate? 

My Wish List
- bettyderob
- Re del Mare
Arrivato oggi lo stipendio, finalmente... domani pom. ne farò partire 7 ma ancora Nin non ha avuto l'onore di essere fra loro, probabilmente la comincerò dopo il 5 ottobre, al termine del mio secondo periodo di tirocinio, perdonatemi ed abbiate pazienza... ci vuole tempo per farlo bene, ... ma cosa avete capito ??? Il ring
Betty
ecco l'MP per il ringmaster che chiedeva notizie del libro:
è con me nell'attesa di trovare il momento giusto, magari di trovarmi nel letto con un uomo a scrivere di UN ALTRO come lei nel film... magari passasse presto questa luna piena di pioggia che mi rende impossibile starmene a letto a leggere... calore, odore e tutto il resto... Basta torno ad accarezzare i miei Bimbi

ecco l'MP per il ringmaster che chiedeva notizie del libro:
è con me nell'attesa di trovare il momento giusto, magari di trovarmi nel letto con un uomo a scrivere di UN ALTRO come lei nel film... magari passasse presto questa luna piena di pioggia che mi rende impossibile starmene a letto a leggere... calore, odore e tutto il resto... Basta torno ad accarezzare i miei Bimbi
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Avevi 8 ring fermi?
Betty, vedi un po' tu quando iniziare a leggerlo , è da aprile che lo hai fermo
e ci sono 5 persone in attesa dopo di te di leggerlo, quindi ...
troppo cacaspilli? beh, si, lo so, ma in fondo qua vi avevo avvertito e per i miei gusti sono stata fin troppo tollerante

Betty, vedi un po' tu quando iniziare a leggerlo , è da aprile che lo hai fermo

troppo cacaspilli? beh, si, lo so, ma in fondo qua vi avevo avvertito e per i miei gusti sono stata fin troppo tollerante

My Wish List
- bettyderob
- Re del Mare
I rings erano anche di +, ora ne ho terminati altri 2 e domani, smontata da questa notte comincerò Nin godendomi il sole di un bel prato (spero), con il mio cane e tanto sonno, speriamo a presto la partenza, Baci by Betty
- bettyderob
- Re del Mare
Divorato in una delle troppe giornate in Osp., ma non a lavorare e... cavolo quanto mi sono sentita vicina ad Anais... non allargare le gambe ma stringerle ed allungarle per godere ... bisogno di sicurezze, di conferme... quante scene vissute, quante ferite ancora aperte... chiedo ora l'indirizzo a Virgilio e... riguardandolo... cavolo l'ho segnato quasi tutto in un bisogno intenso di perdermici dentro. Betty
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Spero almeno che tu abbia firmato le parti che hai sottolineatocavolo l'ho segnato quasi tutto

Fammi sapere quando lo avrai spedito a Virgilio che aggiorno.

My Wish List
- bettyderob
- Re del Mare
parti segnate in rosa e/o verde con punti esclamativi a cuoricino, passerò in posta dopo il 22, ormai vivo qui in ospedale, Baci Betty
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta:
Re: Ancora Anais Nin! Henry e June [Chiuso]
era nelle mie mani prima di essere in quelle di yukari...
mi scuso da morire per il ritardo terribile di quasi un anno!!
il libro era bellissimo!!!
é il mio cervello che non era attivo!
perdono !
buona lettura a tutti!
mi scuso da morire per il ritardo terribile di quasi un anno!!
il libro era bellissimo!!!
é il mio cervello che non era attivo!
perdono !
buona lettura a tutti!
~Albert Einstein~
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta:
yukari ha ricevuto il libro ed ha fatto j.e. é da lei!
~Albert Einstein~
- Yukari
- Corsaro Nero
- Contatta:
Non avendo ricevuto risposta,invio mp a meletta. 

- Yukari
- Corsaro Nero
- Contatta:
Dato che Meletta non mi risponde,ho mandato un mp a Frine.Spero di avere più fortuna con lei... 

- Yukari
- Corsaro Nero
- Contatta:
Siccome non mi risponde nessuno,penso che a questo punto il libro potrebbe anche tornare a casa.Zoe sei d'accordo?