@Shantaram - Gregory David Roberts
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- devonpennyblack
- Corsaro Nero
- Contatta:
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta:
- devonpennyblack
- Corsaro Nero
- Contatta:
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta:
- chiocciolina
- Corsaro Rosso
ciao!
volevo rassicurare il ringmaster che il libro è ancora qui da me
sono arrivata circa a metà, ma procedo lentamente perché è bellissimo e non vorrei che finisse troppo presto...
non è una lettura da treno, ma merita assolutamente la poltrona, pertanto gli riservo i (pochi) momenti di relax della giornata
buona Pasqua
volevo rassicurare il ringmaster che il libro è ancora qui da me

sono arrivata circa a metà, ma procedo lentamente perché è bellissimo e non vorrei che finisse troppo presto...
non è una lettura da treno, ma merita assolutamente la poltrona, pertanto gli riservo i (pochi) momenti di relax della giornata
buona Pasqua

- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Contatta:
Buona Pasqua !
Anche io la pensavo cosi' ma non sono mai riuscita a fermarmi, era piu' da lettura compulsiva. Una notte ho letto 450 pagine benchè pensassi ... No! non deve finire cosi' presto! Non puo'...
Spero ti stia piacendo
una buona pasqua a tutti
Anche io la pensavo cosi' ma non sono mai riuscita a fermarmi, era piu' da lettura compulsiva. Una notte ho letto 450 pagine benchè pensassi ... No! non deve finire cosi' presto! Non puo'...
Spero ti stia piacendo
una buona pasqua a tutti
~Albert Einstein~
- tilly77
- Olandese Volante
- Contatta:
Io è da una vita che tengo d'occhio questo ring perché mi piacerebbe leggerlo in inglese ma temo sia troppo ostico (vista anche la mole) e inoltre ho paura di tenerlo troppo tempo, Gwiwenneth che ne dici? Te la senti di affidarmelo a tempo indeterminato (con la possibilità di richiedermelo in qualsiasi istante, naturalmente)? 

- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Contatta:
Ciao a tutti miei "ringhisti" (perche' dopo il tronista... il ringhista ci voleva),
aggiorno oggi la "classifica" dei lettori.
Tilly non c'e' problema. Mi fido e sopratutto... te lo consiglio.
Come ti scrivo io l'ho letto in parallelo in Italianoe d Inglese.
Leggevo in inglese e se non capivo dei passaggi me li andavo a leggere in Italiano ma... erano profondamente deludenti.
La traduzione distrugge moltissimo l'anima del libro. Tantisse parti sono saltate epr impossibilita' di rendere divertente il doppio senso inglese-indiano o semplicemente perche' era troppo difficile.
Secondo me vale la pena di provare a leggerlo comunque e se non capisci qualcosa... saltala.
Ti iscrivo a tutti i due i ring ma ti spedisco al piu' presto la versione Inglese.
Mi farai sapere.
aggiorno oggi la "classifica" dei lettori.
Tilly non c'e' problema. Mi fido e sopratutto... te lo consiglio.
Come ti scrivo io l'ho letto in parallelo in Italianoe d Inglese.
Leggevo in inglese e se non capivo dei passaggi me li andavo a leggere in Italiano ma... erano profondamente deludenti.
La traduzione distrugge moltissimo l'anima del libro. Tantisse parti sono saltate epr impossibilita' di rendere divertente il doppio senso inglese-indiano o semplicemente perche' era troppo difficile.
Secondo me vale la pena di provare a leggerlo comunque e se non capisci qualcosa... saltala.
Ti iscrivo a tutti i due i ring ma ti spedisco al piu' presto la versione Inglese.
Mi farai sapere.
~Albert Einstein~
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Contatta:
- chiocciolina
- Corsaro Rosso
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Contatta:
posso iscrivermi (verso il fondo)?
ciao
vale
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Contatta:
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Contatta:
Re: @Shantaram - Gregory David Roberts
Qualcuno sa dove e' questo libro ?

~Albert Einstein~
- Mickey81
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: @Shantaram - Gregory David Roberts
Gwiwenneth mi ero dimenticata di chiederti di togliermi dal ring, l'ho comprato e finito già da un pò e mi è piaciuto un sacco!
Grazie comunque!
Grazie comunque!