chi cerca trova......

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

chi cerca trova......

Messaggio da legs-weaver »

Avete presente una delle tante pubblicità di olio ... (non mi ricordo la marca :shock: , comunque quella con la ragazza che lo versa sul pane e si lecca i baffi per la bontà :D ) ... come sottofondo c'è una canzone che si sentiva in giro qualche anno fa e che nominava la città di Bogotà .... qual'èèèèèèè ????
Mi sto scervellando ma nada .... BC pensaci tu :oops:

ciop
ciop

Legs smemorata
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

Al momento non ricordo neanche di che pubblicità si tratti, ma fin qunado l'arcano non sarà risolto starò attentissimo a tutte le pubblictà di olio :shock:
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Pargilo
Mozzo
Contatta:

Messaggio da Pargilo »

Mi associo al manifesto delle intenzioni di orsomarso e forse ho già capito qual'è... dammi un paio di giorni per cavar fuori il titolo e poi ti dico...
S A T O R
A R E P O
T E N E T
O P E R A
R O T A S
Francesco
Spugna

Messaggio da Francesco »

credo che si chiamino Smoke City (o hanno inciso una canzone con questo titolo?)... credo che abbiano inciso anche 'Mr Gorgeous"... la cantante è una bionda formosa, mi pare...
Che ne faccio di me a mezzanotte? Dove mi nascondo da me stesso?
Rispondi