Il Libraccio

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
fosca
Olandese Volante
Contatta:

Il Libraccio

Messaggio da fosca »

Ma possiblie che una città come Bologna (e non mi sembra di aver detto poco ! :whistle: ) non ha una libreria affiliata al "Libraccio" ?? :no!:

ho mandato anche due mail per fare questa richiesta al sito del Libraccio stesso :shock: , ma non mi hanno nemmeno risposto :no!: :no!:

c'è qualcuno di voi che bazzica nel settore che mi può dare qualche informazione ? :yes!:
perchè a Bologna per l'usato o lo scontato non c'è tanto :no!: :no!:
va beh qualcuno c'è, ma che robaccia !!!!!!!!!! poi non è così scontata ! :no!: :no!:

qualcuno di voi ha comprato al Libraccio libri anche a 2 euro, ma belli e contemporanei....

ok scusate lo sfogo, comprare libri è economicamente pesante, io per ora compro qualcosa alla Coop che ora ha le Libreriecoop con lo sconto 10% per i soci.....comunque un libro nuovo quasi tocca i 19 euro !!!!!!!!! :eyes: :eyes: :eyes:

a buon rendere
F
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Fosca, non è che siamo ciecati, eh! :lol:

A Bologna non ci sono mercatini dell'usato decenti? :eyes:

[Sì, questo è un post praticamente inutile! :P]
fosca
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da fosca »

non è che io viva molto la città perchè abito in collina e passo più tempo in campagna e nei boschi :yes!: :yes!:
ma proprio dei bei mercatini non ne ho mai trovato :no!: :no!: :no!:
mi manca quello dei Ds una volta al mese, ma apre solo un paio d'ore e mi devo fare 40 km, comunque prima o poi ci andrò !
scusate, forse sono troppo esigente e magari cerco libri particolari, certo è che se vuoi best sellers o romanzi d'amore ce ne sono vagonate !!!!!!!!!
ultimo libro comprato in una bancarella ( :lol: :lol: un telo steso per terra):
"La scapigliatura - Un mondo perduto" ed. del 1957, tanto per far capire il genere :oops: :oops: :oops:
grazie comunque
f
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Fosca a Bologna ti consiglio Mel bookstore in via Rizzoli e la libreria Pickwick nella galleria 2 agosto 1980. :yes!:
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Mi pare che il Libraccio faccia parte di Mel, quindi essenzialmente direi che avendo già la parte "più grande", quella più piccola non interessa :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
fosca
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da fosca »

ciao
ho consultato il sito e non mi pare che il libraccio sia affiliato a Melbooks, mi pare una cosa a sè......

sì da melbooks ogni tanto ci vado, ma non trovo quasi mai quello che mi interessa

invece Pickwick non l'avevo presente: grazie !! vedrò di andarci appena scendo verso la città.......

grazie dei consigli, a presto :wave:
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Melbookstore è una catena nata dalla collaborazione tra Messaggerie libri (un grande distributore librario) e Il libraccio.
:wink:
Liz

"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
fosca
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da fosca »

ah
non lo sapevo :no!:
grazie Liz :cheers:
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Di nulla! Io l'ho scoperto solo perchè nelle etichette dei libri che compro al Libraccio, c'è anche il timbro di Mel :P
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Rispondi