Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete! ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie! ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.
Ma possiblie che una città come Bologna (e non mi sembra di aver detto poco ! ) non ha una libreria affiliata al "Libraccio" ??
ho mandato anche due mail per fare questa richiesta al sito del Libraccio stesso , ma non mi hanno nemmeno risposto
c'è qualcuno di voi che bazzica nel settore che mi può dare qualche informazione ?
perchè a Bologna per l'usato o lo scontato non c'è tanto
va beh qualcuno c'è, ma che robaccia !!!!!!!!!! poi non è così scontata !
qualcuno di voi ha comprato al Libraccio libri anche a 2 euro, ma belli e contemporanei....
ok scusate lo sfogo, comprare libri è economicamente pesante, io per ora compro qualcosa alla Coop che ora ha le Libreriecoop con lo sconto 10% per i soci.....comunque un libro nuovo quasi tocca i 19 euro !!!!!!!!!
non è che io viva molto la città perchè abito in collina e passo più tempo in campagna e nei boschi
ma proprio dei bei mercatini non ne ho mai trovato
mi manca quello dei Ds una volta al mese, ma apre solo un paio d'ore e mi devo fare 40 km, comunque prima o poi ci andrò !
scusate, forse sono troppo esigente e magari cerco libri particolari, certo è che se vuoi best sellers o romanzi d'amore ce ne sono vagonate !!!!!!!!!
ultimo libro comprato in una bancarella ( un telo steso per terra):
"La scapigliatura - Un mondo perduto" ed. del 1957, tanto per far capire il genere
grazie comunque
f
Mi pare che il Libraccio faccia parte di Mel, quindi essenzialmente direi che avendo già la parte "più grande", quella più piccola non interessa
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Melbookstore è una catena nata dalla collaborazione tra Messaggerie libri (un grande distributore librario) e Il libraccio.
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Di nulla! Io l'ho scoperto solo perchè nelle etichette dei libri che compro al Libraccio, c'è anche il timbro di Mel
Liz