Vecchi cellulari in cambio di acqua [e iniziative affini]
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Io posso offrirmi come centro di raccolta nel torinese e poi Milano si raggiunge facilmente 

I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Vorrei proporre qualcosa del genere ad un po di amici ma non trovo più nulla sui link proposti che faccia riferimento a questa iniziativa
mi potete proporre qualcosa da poter far leggere?
mi potete proporre qualcosa da poter far leggere?
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
- Miss Piggott
- Olandese Volante
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
acqua
Allora, io farei partire i miei cellulari, datosi che altri umbri non mi hanno contattato per... fare cumulo.
Intanto però riesumo il 3d, visti i nuovi ingressi Perugini.
Ma poi si spedisce a Miss Piggott?????
Intanto però riesumo il 3d, visti i nuovi ingressi Perugini.
Ma poi si spedisce a Miss Piggott?????
- babi,il custode del bosco
- Mozzo
- trottola78
- Re del Mare
anche io ho un paio di cellulari a disposizione, come posso fare?

"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Piggy io faccio una toccata e fuga più fuga che toccata a roma, posso lasciare i telefoni a qualche romano che te li consegni?
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- babi,il custode del bosco
- Mozzo
-
- Spugna
- Miss Piggott
- Olandese Volante
Spero di non sembrare come quella che tira la pietra e ritira la mano ma io non posso tenere a casa 100 cellulari.
Non saprei fisicamente dove metterli, non abbiamo nemmeno 10 cm di spazio libero in casa e nemmeno un ripostiglio... e rischio di farmi buttare fuori da mia madre se mi metto a raccogliere cellulari usati...
Mi dispiace anche non essere molto presente sul forum ultimamente per seguire questa cosa, ma è un periodo un po' incasinato questo per me, per cui non posso essere presente più di tanto... sorry!
Non saprei fisicamente dove metterli, non abbiamo nemmeno 10 cm di spazio libero in casa e nemmeno un ripostiglio... e rischio di farmi buttare fuori da mia madre se mi metto a raccogliere cellulari usati...

Mi dispiace anche non essere molto presente sul forum ultimamente per seguire questa cosa, ma è un periodo un po' incasinato questo per me, per cui non posso essere presente più di tanto... sorry!

-
- Spugna
Rilancio: qui a Palma di Montechiaro mi riesce difficile raccogliere cellulari, ma il mio adorato Gladiatore può portarne un certo numero a Milano ( diciamo una decina). So che è noioso e forse complicato, ma se qualcuno a milano potesse offrirsi come riferimento, cercheremmo - Marco ed io - di raccoglierne ancora di più! Grazie per le notizie che ci fornirete, Angelica 

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Un'iniziativa simile: TelefonoCasa
questi però stanno in veneto, decisamente più raggiungibile...
questi però stanno in veneto, decisamente più raggiungibile...
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Per gli interessati in Lombardia, noi abbiamo aderito a Donaphone.
Per altre regioni, se ne occupa anche MAGIS.
Per altre regioni, se ne occupa anche MAGIS.
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture