Meet up veronese di aprile 13 aprile

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

questo messaggio ha un duplice scopo: esternare tutta la mia ammirazione per l'idea di paolog :shock: un colpo da Maestro!!
Fatelo, sennò sarete degradati a spugne tutti istantaneamente :twisted: :lol:

Poi, siccome voi veronesi bisogna venire a prendervi a casa :roll: (nel vostro 3d) vi invito con frusta e mastini a venire nel 3d del munz in area triveneto e dare le vostre adesioni e/o il vostro voto per il caposquadra. :yes!:
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
paolog
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da paolog »

Pensa che l'ideona è proprio di una "povera" spugna...
Nessuno si aggiunge alle 17.20??

--------------------------------
A cotal proposito allego la mail che gira tra i miei ....ehm... associati:

Ciao, vi comunico che venerdì 13 prossimo si terrà il quarto meeting veronese degli appassionati del BookCrossing.

Si tratta del quarto meeting perchè lo stimolo a trovarsi regolarmente lo abbiamo dato noi con il primo Bovolone BookCrossing Day!!!
E già questo per noi deve essere motivo di vanto....

Programma (molto) di massima con agganci di persone a tutte le ore:

Ore 17.20: Visita al cantiere della ristrutturata Biblioteca Civica di Verona (con liberazione libri). Necessaria la prenotazione. Iscrizioni alla visita presso sito Comune Verona e/o Ufficio URP.

Ore 19.30: Ritrovo dei molti in locale da definirsi in centro Verona per aperitivo etc. etc.

Ore 21.00 circa: Raggiungiamo il bar "alla scaletta" di Piazza Isolo diventato, ormai, la sede non ufficiale dei BC veronesi.

Io ci sarò già dalle 17.20 (la visita alla BCivica è una mia idea). Chi si vuole aggregarae faccia un cenno al telefonino.

Gradita la liberazione e lo scambio di libri per tutto il periodo indicato.
[/b]
didone
Re del Mare

Messaggio da didone »

io io mi aggiungo!
Domandina-ina-ina chi si occupa della prenotazione?
il sito del comune ha scritto:Ingresso gratuito, con prenotazione obbligatoria. E' possibile prenotare:
* recandosi personalmente presso l'URP, piano terra di Via Adigetto 10
* telefonando al numero verde 800 202525 o allo 045 8077500. Nel caso di prenotazione telefonica sarà necessario recarsi poi di persona all’Ufficio Relazioni con il pubblico per ritirare la ricevuta di prenotazione
* on line, attraverso il portale Teseo
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
paolog
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da paolog »

PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"
didone
Re del Mare

Messaggio da didone »

ho appena controllato: non ci sono più posti disponibili...
Quindi pazienza, sarà per un altra volta. Ci vediamo quindi dopo la vostra visita...
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
elfetto [la D.D.A.]
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da elfetto [la D.D.A.] »

weh! pestiferi, non raccontate nulla a chi, povero, non c'era??? :lol: Dài... che son curiosa, chi è scoppiato prima fra voi???? :bounce:
MisterKagnara
Pirata
Contatta:

Messaggio da MisterKagnara »

gente ubriaca, bariste sceme, libri...dementi pure quelli! come al solito
Dai! Clicca sul tipo buffo col carrello:

Immagine
didone
Re del Mare

Messaggio da didone »

Allora, io, Paolo e Virna (con sua mamma) ci siamo trovati alle 17.20 alla biblioteca civica. Dopo la spiegazione di un tecnico su quali lavori sono stati fatti, abbiamo fatto il "giro turistico", in realtà molto breve.
Usciti dalla biblioteca più o meno alle 18.00 abbiamo deciso che non potevamo rinunciare a quella che ormai è diventata una tradizione dei mu veronesi e ci siamo recati al tropico.
Finchè sorseggiavamo un MAI TAI a testa, in ordine di arrivo ci hanno raggiunto:
mosquito_ecc.
luca (il virgilio che ci aveva condotti a bovolone)
laura
mr kagnara e consorte

A questo punto, dopo che virna ha provato una nuova bevanda alcolica molto dolce, finchè eravamo quasi tutti quasi sobri ci siamo diretti verso il bar "la scaletta".
Qui abbiamo risvegliato le preoccupazioni della barista che temeva di finire ancora una volta il fusto di birra e di non saper più come dissetarci.
Proseguendo con la serata, la barista ci ha omaggiato, oltre che dell'ultimo bicchiere di birra, anche di un esempio del suo innegabile fascino (a breve qualcuno pubblicherà, credo, le foto della serata), oltre a promettere di fare la je di un libro che le abbiamo lasciato.

Credo sia tutto, se altro è accaduto non lo ricordo :D
Immagine Immagine
paolog
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da paolog »

Il primo a cedere credo sia stato io ma a mia discolpa devo dire che ero reduce da una "due giorni" molto intensa.
Solo per aggiungere: il mattino dopo avevo un giro in ospedale e nel pomeriggio (dalle 13.30 alle 17.30) da un potenziale cliente.
Ergo... alle 20.30 sono colassato a letto con grande soddisfazione della consorte.

Bello ritrovarsi ogni tanto, bello vedere quanto riusciamo a dire/fare assieme.
Mi viene sempre più voglia, nonostante le tante difficoltà e le poche risorse, di proporre un secondo BCDay Bovolonese per metà maggio (il 20?). Se non ce la facciamo, sarà sicuramente in autunno.
:yes!:
-----
p.s. Il "virgilio" del BCDay Bovolonese si chiama Michele. L'altro che ci doveva raggiungere (Luca) aveva dato forfait telefonicamente.
PaoloG
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

sono colassato a letto con grande soddisfazione della consorte
:shock:
nel senso che era soddisfatta e poi tu sei collassato
o era soddisfatta che tu fossi collassato?

:lol: scusa ma non son riuscita a trattenermi :lol:
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
paolog
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da paolog »

La seconda che hai detto.... ovvio! :?
PaoloG
Rosencrantz
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Rosencrantz »

dido ha scritto:in ordine di arrivo ci hanno raggiunto:
mosquito_ecc.
luca (il virgilio che ci aveva condotti a bovolone)
laura
mr kagnara e consorte
Protesto e voglio che sia messo a verbale: io sono arrivata assieme a Mosquito, solo che mi son fermata fuori a fumare 4/5 cicche, mentre lui - che ha smesso di fumare - si precipitava dentro a fare convenevoli.

(E con questa dichiarazione pubblica Mosquitofbwzk30 mi deve almeno 30 euro) :lol:
Immagine
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann) Immagine
Su BC.COM sono Rosen
elfetto [la D.D.A.]
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da elfetto [la D.D.A.] »

ESIGO LE FOTO!!!!! porcaloca!
didone
Re del Mare

Messaggio da didone »

mentre lui - che ha smesso di fumare
Immagine
Immagine Immagine
Rispondi