Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
io ci rinuncio, alla sola idea mi viene un attacco di gastrite....aspetto il 30% alla mia cara libreria che sicuramente ce l'ha. Comunque il libro era presente nel loro computer....bisogna vedere in quale scaffale l'hanno imboscato...allora, milanesi... tutti alla feltrinelli a chiedere di Jardin!!
Hsaretta ha scritto:Maddap mi hai fatto sbigattare dal ridere!
Beh, sotto sotto mi viene un po' da piangere, con tutta la fatica che si fa a trovare un distributore, la fatica che fa lui a convincere le librerie a prendersi un libro sconosciuto, di un autore sconosciuto, di una casa editrice sconosciuta, e la fatica che si fa a far sapere in giro che esiste (w i corsari!) e poi sul più bello quando si dovrebbe chiudere il cerchio, quale diventa l'anello debole? Proprio la libreria!
Ma sapeste anche qui in provincia di Padova quante situazioni analoghe sono capitate, mi hanno raccontato degli amici benefattori come voi di librai che negavano che la casa ed. si chiamasse Camelopardus (no, si chiama Zebra! il romanzo si chiama Camelopardus); siamo arrivati perfino al punto che l'autore era tale Pardus Carmelo...
Besos
Hsaretta Disperetta
Hsaretta ha scritto:Good news per il Lazio!
Sto impacchettando or ora le 100 copie da spedire al distributore laziale. Trattasi di CDA di Roma. Papperoooo!
Besos
Hsaretta Caputmondetta
Hsaretta ha scritto:Beh, ve lo scrivo qui anche se secondo me era un post più adatto a seguire il filo del discorso nell'area recensioni (a cui non riesco più ad accedere, pare che non esista più... fortuna che Annanda mi ha reindirizzata qui, altrimenti mi perdevo per la rete!)
Allora, sono stata assente un pochetto perché sono stata 10 giorni in ospedale a Rozzano (MI), dove mi hanno asportato un neurinoma dalla centralina sinistra. Niente di grave, solo l'intervento piuttosto pesante (10 h) e una convalescenza lunga lunga. Ma la notizia non è questa.
La notizia è (e qui chi ha letto Lo Zebra mi capirà!) che il ricovero ha fatto avvenire il miracolo: mio marito da orso è diventato zebra!
In ospedale ce l'avevo lì al mio fianco, giorno e notte, ora in lacrime ora sorridente, che mi baciava appassionatamente e mi ripeteva quanto mi amava (tanto tanto!), e io gli dicevo "stai in làààà, puzzo da anestesia, da cane, da schifo" e lui nisba, continuava a risalirmi il braccio a bacetti, stile Gomez Addams
Beh, la butto in ridere, ma sono soddisfazioni dopo 10 anni di matrimonio! Peccato che non abbia mai voluto leggere Lo Zebra, ma forse è meglio così, magari si sarebbe inibito se avesse saputo di essere stato preceduto letterariamente...
Besos
Hsaretta Allucinetta
jamsodonneltoo ha scritto:Citazione:
siamo arrivati perfino al punto che l'autore era tale Pardus Carmelo...
Oddio che ridere!
Senti ma tu preferisci che si vada a rompere le scatole in libreria, oppure ti va bene anche se ordino su indernette? (ibs ce l'ha per esempio).
Per quanto riguarda la tua operazione... non c'ho capito niente ma tanto leggera leggera non mi sembra (soprattutto visto l'effetto sul marito ) riguardati!
maddap ha scritto:Hsaretta ha scritto:La notizia è (e qui chi ha letto Lo Zebra mi capirà!) che il ricovero ha fatto avvenire il miracolo: mio marito da orso è diventato zebra!
Grande!Hsaretta ha scritto: Peccato che non abbia mai voluto leggere Lo Zebra
Il mio lo sta leggendo....ma per ora non riesco a strappargli commenti. L'unica cosa che mi ha detto e' che un notaio gli e' istintivamente antipatico . Regalato ieri a due miei amici, aspetto di vedere come va
Rimettiti presto, baci!
Hsaretta ha scritto:James, per me vs bene tutto, anche che te lo fai passare da un corsaro
La mia preghiera è che, una volta letto, ne parliate a quanta più gente possibile in modo martellante (tipo: "che bella giornata di sole" "Sì, lo sai che ne Lo Zebra è descritta una giornata di sole in modo spettacolare?!")
Ecco.
Uffa devo applicarmi alla creazione del ring.
Annandaaaa, mi dài ripetizioni private?
Besos
Hsaretta Troppoimbranetta