Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
beh, le mura qui intorno non sono proprio quei boschi, ma con un po' di immaginazione... grazie Pa!
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Davvero belle parole (non originali, ma belle )
Saggezza del genere (e oltre) la si trova in Le vostre zone erronee del buon Wayne W. Dyer. "Compra anche tu!"
Unica cosa: parla di una musica... io non la sento (ho controllato l'impiantozzo audio e funge), voi?
Grazie davvero Pa! ci ritornero molto volentieri, anche perchè l'inglese lo capisco ma ci metto tempo per capire il tutto e quindi...... ci ritornerò con calma. Anche le immagini e la musica sono bellissime
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)