Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Moooolto intrigante e fascinoso: ecco l'introduzione Nessuno sa cosa sia.L'unica cosa certa è che ha avuto origine da una coltura di archeoni,innocui microorganismi marini simili ai batteri,prelevati sulle dorsali oceaniche e portati sulla Stazione Spaziale Internazionale per una serie di esperimenti altrettanto innocui.Apparentemente....Corsari e corsare del terzo millenio dovete leggerlo......
Bello, bello, bello. Quasi 400 pagine che però si leggono in un attimo: come al solito Tess Gerritsen non delude: intrigante fanta-horror-thriller che devi assolutamente divorare e che non riesci a tralasciare finché non arrivi al finale ben congeniato. Scrittura scorrevolissima e personaggi ben delineati che ti catturano e rendono credibili anche le trovate più fantascientifiche. Vale veramente la pena di leggerlo.. Grazie, Celeste!
Il libro riprende oggi il suo viaggio verso Seciatta
Bene sono contenta che ti sia piaciuto.ed è stato il rpimo libro che ho letto di quest'autrice...il secondo che ho letto ha il titolo di " Anestesia fatale"...
Uhm... quello mi manca ancora!! Se decidi di farne un ring io mi iscrivo fin d'ora!!
Altrimenti possiamo fare un baratto: tu mi passi "Anestesia fatale" e io ti passo "Lezioni di morte", che sarebbe il seguito de "Il Chirurgo".. l'unico inconveniente è che mia figlia ci ha rovesciato sopra del succo di frutta e il libro è rimasto macchiato
ciao paperetta ye-ye,x Anestesia fatale pensavo ad un ring appena la persona a cui l'ho imprestato me lo ritorna...non temere in un modo o nell'altro lo leggerai.ciao buona giornata.