Ring: Eureka Street, Robert McLiam Wilson [CHIUSO]

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

Sì... giusto allo scadere ! :P
Inserita subito prima di sarina e liber che volevano stare ultime. Il libro dovrebbe partire domani verso cheeky, dopodichè chiudo le iscrizioni :D .
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

Il ring è partito oggi, quindi... chiudo ! Chi c'è, c'è :P .
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
cheeky42
Corsaro
Località: Per ora Milano Marittima, da settembre a Milano (e basta)

Messaggio da cheeky42 »

arrivato ieri! Sembra molto, ma molto bello. (ieri sera, invece di finire coscienziosamente il libro che ho a mezzo, non ho resistito e ci ho dato una sbirciatina... :whistle: )
«La verità è sempre nuda, basta questo per capire che razza di zoccola è.» Andrea Pazienza

My Wish List
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

Mi fa piacere... che sia arrivato sano e salvo :D e che ti ispiri così tanto :wink: . Speriamo non sia una delusione... :P
la mia libreria
wishlist
il mio blog
cheeky42
Corsaro

Messaggio da cheeky42 »

Ho appena finito il libro! Appena mi arriva l'indirizzo di Mitica88 ripartirà.
«La verità è sempre nuda, basta questo per capire che razza di zoccola è.» Andrea Pazienza

My Wish List
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

:clap: Brava ! Bella veloce... Domanda... :oops: Ti è piaciuto ?
la mia libreria
wishlist
il mio blog
cheeky42
Corsaro

Messaggio da cheeky42 »

il libro mi è piaciuto molto. I commenti li ho scritti sul libretto (bellissimo, se l'hai fatto tu, come hai fatto a cucirlo?). I personaggi sono tanti, ma riescono davvero tutti a entrarti nel cuore (in più, che ti devo dire, io di Roche mi sono quasi innamorata!!) C'è solo un punto che mi ha lasciato un po' perplessa, l'ho scritto nel quadernino, non posso dire di più senza rovinare la sorpresa a chi lo deve ancora leggere. Però è una perplessità che, riflettendoci bene, si spiega da sola, e poi è solo una piccolissima insoddisfazione nella generale felicità di aver letto un libro così bello! Grazie hipopo. Veramente un bel ring, il prossimo non lo manco di certo!

My Wish List
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

:oops: Sono contenta che ti sia piaciuto ! Il quadernino l'ho fatto con l'aiuto della mia mamma che è amante del decoupage, così s'è sfogata un po', e cucirlo è stato molto più facile del previsto... :P . Non vedo l'ora che torni per leggere della tua "perplessità": sono molto curiosa...
la mia libreria
wishlist
il mio blog
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Cara, ho notato solo ora la lista.. se ti è possibile, mi sposteresti prima di Liber? Così passo a mano :wink: Altrimenti non importa! Grazie!
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

Fatto. Per me non ci sono problemi: ho listato in ordine di iscrizione, quindi se avete altre esigenze si può sempre modificare. :wink:
la mia libreria
wishlist
il mio blog
mitica88
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da mitica88 »

il libro è con me da una settimana, ma avevo dimenticato di fare la je... :oops:
bellissimo il quadernino!!! :mrgreen:

vi chiedo scusa in anticipo, ma si fermerà qui con me minimo minimo fino all'anno nuovo...

dany
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

Grazie per aver avvisato :wink: . Spero ti piacerà :P .
la mia libreria
wishlist
il mio blog
mitica88
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da mitica88 »

puff pant... ce l'ho fatta!!!
Ho finito il libro (BELLISSIMO) :yes!: ed è in viaggio verso therese!!

scusate per i tempi lunghi... :oops:
ranocchietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da ranocchietta75 »

hipopina.............posso?a ottobre non avevo internet,non ho visto il ring........ :oops:

dimmisidimmisidimmisi :whistle: :silenced:
Ultima modifica di ranocchietta75 il lun feb 06, 2006 10:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che non mp. Grazie.
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

:lol: :lol: Va bene, dai... però non chiamarmi più hipopina ! :lol:
la mia libreria
wishlist
il mio blog
ranocchietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da ranocchietta75 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:yes!:

:whistle:

:mrgreen:
Immagine

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che non mp. Grazie.
Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

Scusate, non ho capito cosa sia successo, io l'ho spedito a chiasnoopy che era dopo di me ed oggi mi arriva una j.e. che è stato trovato ad Imola :eyes:
per caso esistono due libri con lo stesso BCID?
Chiasnoopy, l'avevi ricevuto? insomma, io non l'ho liberato, ci mancherebbe, è un ring, quindi mi sfugge come abbiano potuto ritrovarlo... :think:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Beh, prima c'è un'altra JE anonima :think:
E comunque che je strana!! ('ben conservato insieme al bookring'.. intenderà il libretto dei commenti? :think: )
Liz

"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

La prima j.e.anonima credevo che fosse di chiasnoopy non loggata, proveniva da Monza dove sta lei e a volte capita di non registrarsi, ma adesso mi viene il dubbio che non fosse la sua :silenced:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Mi sa di no, perchè in effetti c'è scritto "trovato".. :think: Ma a questo punto mi chiedo: l'hanno fregato e poi l'han liberato?? :suspect:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Rispondi