Se vuoi leggere subito qualcosa http://www.carloz.it/neruda/
Le opere per me le più belle sono:

(non posso passarti le mie edizioni ci tengo troppo --troppo personali-- ma se dovessi trovare qualcosa in giro te le mando con bcbox)
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
io sono daccordo ma, comunque, dipende da come dove e perchè si cerca gente nuova."ieri sono andata al parco, mi sono seduta-sdraiata con libro (del book crossing) e mentre al mare qualcuno attacca bottone, lì me ne sono stata da sola a cacciare formiche e insetti vari: la mia teoria è che a Milano la gente ha paura di essere mandata al diavolo; preferisce non farsi avanti per non essere respinta."
la tua amica va in un parco a leggere un libro e si aspetta che qualcuno le si avvicini e attacchi bottone?
Io di solito non conosco nessuno nemmeno al mare, eppure domenica, anch'io sono andato a leggermi un libro al parco e non ho letto più di mezza pagina, ma ho conosciuto diverse persone, compreso dei cingalesi che giocavano a cricket. (per informazioni sul cricket, sport da noi sconosciuto consiglio "life, the universe and everything" di Douglas Adams)un'amica di legs ha scritto: "ieri sono andata al parco, mi sono seduta-sdraiata con libro (del book crossing) e mentre al mare qualcuno attacca bottone, lì me ne sono stata da sola a cacciare formiche e insetti vari: la mia teoria è che a Milano la gente ha paura di essere mandata al diavolo; preferisce non farsi avanti per non essere respinta."