Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
sono venuta a sapere che dovro' andare a Padova per una conferenza. Si tratta del periodo dall' 11 al 14 giugno, e sono sicura che ci sara' almeno una sera libera per incontrare la fauna locale
Non sono mai stata a Padova, dunque magari si puo' combinare un giretto turistico con la obbligatoria fermata per assaggiare le delizie locali
Chi ha tempo e voglia?
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
in festa -a- Padova
bè ma c'è anche il meetup in quei giorni lì
figurati se non combiniamo!
ti si ubbbbriaca per bene di spritz e poi ti si porta a vedere le piazze...dove si prendono altri spritz!
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Vedo che la mia fama mi sta gia' precedendo
Benissimo... mi faro' sentire allora appena sapro' un po' di piu', tipo albergo dove mi mettono, ecc. ecc.
E cosa vi porto dall'isoletta?
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Io preferirei il cattivo. Mi muovo anche da qui (e se non fate di sera, saluterei Gabry.. se posso )
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Mi tentate, non so se è fattibile ma ci proverei... conoscere finalmente la "pen-friend" Gabriella nonché le bokcrosser di Verona sarebbe un bel colpo!
Organizzatevi e poi vediamo... spero non lunedì 11 perché ho già un impegno serale.
Carla
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
Ma che bellooooooo!!! Dai dai... chi puo' venga, saro' ultrafelice
sono desolata...la settimana scorsa mi e' stato comunicato che l'esibizione abbinata alla conferenza e' stata cancellata... cio' vuol dire che non potro' venire a Padova
Va beh, spero che prima o poi riusciremo a vederci.. magari in terra anglosassone
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."