Bookring I RISCHI DELLA BUONA EDUCAZIONE di Jessica Shattuck
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- bettyderob
- Re del Mare
arrivato ma in coda a molti, molti altri rings, Baciotteri a tutti
un bel libro cinematografico, letto per premiarmi d'aver passato bene un esame, ho chiesto or ora l'indirizzo alla prossima... Baci Betty
un bel libro cinematografico, letto per premiarmi d'aver passato bene un esame, ho chiesto or ora l'indirizzo alla prossima... Baci Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
- bettyderob
- Re del Mare
Non ho ancora ricevuto notizie dalla prossima lettrice, che fare?
Baci by Betty
Baci by Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Messaggio per betty, che continua a mandarmi messaggi a cui continuo a rispondere (inutilmente a quanto pare)...
Vorrei essere saltata, per cui può tranquillamente spedire il ring al prossimo lettore...
Vorrei essere saltata, per cui può tranquillamente spedire il ring al prossimo lettore...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
- bettyderob
- Re del Mare
perdonami, non ti ho mica mandato una coltellata..., provo a contattare circetta, Baci by Betty
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
No, che coltellata 
Però evidentemente abbiamo dei problemi reciproci di comunicazione via MP, così ho scritto qui per evitare che il libro restasse fermo ancora più a lungo... tutto qui

Però evidentemente abbiamo dei problemi reciproci di comunicazione via MP, così ho scritto qui per evitare che il libro restasse fermo ancora più a lungo... tutto qui
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
- bettyderob
- Re del Mare
imbustato e finalmente oggi è arrivato lo stipendio così domani potrò spedirlo, W !!! W !!! W !!! Perdonate Betty a corto di denaro ma soprattutto di tempo
- circetta francese
- Bucaniere
- Contatta: