Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete! ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie! ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.
Carta Più è lieta di informarti che da venerdì 4 a domenica 13 maggio in tutti i punti vendita la Feltrinelli e RicordiMediaStores sbocciano gli sconti esclusivi per i titolari Carta Più.
Acquistando almeno 3 pezzi tra libri, CD e DVD in un unico scontrino, Carta Più ti riserva lo sconto esclusivo del 30% su tutto l'assortimento di oltre 300.000 libri, CD e DVD.*
Ti informiamo che la promozione è valida solo sui prodotti disponibili in negozio e non è cumulabile con altre offerte in corso.
e in più...
Concorso "Talenti&Vincenti": vinci un tranquillo weekend di cultura.
Con il concorso "Talenti&Vincenti" voti i tuoi artisti preferiti e puoi vincere subito tantissimi premi. Dal 4 al 13 maggio in tutti i punti vendita la Feltrinelli e RicordiMediaStores, ogni 3 prodotti tra libri, CD e DVD acquistati in un unico scontrino, riceverai una cartolina per scoprire se hai vinto uno dei 3.000 premi immediati tra t-shirt e borse EXCTING, e per partecipare al concorso "Talenti&Vincenti".
Vai su www.lafeltrinelli.it, accedi alla maschera del concorso seguendo le istruzioni e vota i tuoi 5 artisti preferiti: scrittori, cantanti, registi, band.... noti o emergenti, bestseller o per un pubblico di nicchia, classici di sempre o classici di domani: esprimiti liberamente!
Fai vincere i tuoi sogni e le tue passioni.
Il concorso è attivo fino al 31 maggio! Gli artisti segnalati entreranno nella "Galleria dei talenti" più amati dai clienti della Feltrinelli e tu parteciperai all'estrazione di 10 splendidi weekend per 2 persone alla Festa del Cinema di Roma, al Festivalletteratura di Mantova e a Verona per una grande serata di musica all'Arena.
Se non ho capito male (sono un pò torda ) valgono solo i pagamenti in contante; verificate però perchè non sono attendibile, nel leggere tutto al 30% mi si è fuso il cervello..
E adesso come faccio? Non ho più spazio da nessuna parte, e poi devo risparmiare...
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
il sito dice il 30% su tutti libri cd e dvd acquistandone almeno tre (insieme ovvio) non parla di pagamenti in contanti o senza (anche perchè sennò i miei buoni andrebbero a farsi benedire e potrei prenderla a male... )
credo che non sia legale imporre un metodo di pagamento anziché un altro nell'ambito delle promo, cmq oggi la "promovera" di feltrinelli era già dapertutto sulla free press
Infatti ho letto male e si intendono tutta un'altra cosa.. nella foga di arrivare fino in fondo in fondo in fondo alla mail ho letto "Tone per Paol" (cfr. Antonio per Paolo, tipica espressione bresciana traducibile con "una cosa per l'altra")
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
il sito dice il 30% su tutti libri cd e dvd acquistandone almeno tre (insieme ovvio) non parla di pagamenti in contanti o senza (anche perchè sennò i miei buoni andrebbero a farsi benedire e potrei prenderla a male... )
Ammetto di nn aver letto con particolare attenzione, data un pò di fretta lavorativa.. ma sabato siamo andati da feltrinelli e abbiamo usufruito del 30%, pagando con un buono
Da quello che ho capito, ovviamente non è possibile comulare più promozioni, ma i buoni vengono considerati come "soldo"e quindi no problem!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno