Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
L'ho preso alla megarelease ad Avila (anzi me l'hanno dato ) con l'intenzione di portarlo al meetup di Luglio a Roma, ma ripensandoci, quasa quasa ci faccio un ring se funziona, bene, sennò glielo amollo a Virgilio.
Note:
- É in lingua originale
- parte da Roma (se possibile)
...vorrei...ma...
Facciamo una cosetta...
Te mi metti per ultima, così anche se lo tempo un pò
più del normale, ad aspettare sei solo te!
Così magari, se il ring va lento lento, quando mi arriva sono anche più preparata...
Però...Tanuzzo...te sai che diventerai il mio buon traduttore/"spiegatore"?
Te la senti?
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
pur ammettendo le mie innegabili difficoltà direi che potrei chiedere ai tasti del mio pc di combinarsi in maniera tale da far risultare una mia richiesta di essere aggiunto al ring.
insomma tutto sto giro perchè no ablo espanol.
se puede ir a esto ring, si por el tano est ok.
baciamo le mani
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
pur ammettendo le mie innegabili difficoltà direi che potrei chiedere ai tasti del mio pc di combinarsi in maniera tale da far risultare una mia richiesta di essere aggiunto al ring.
insomma tutto sto giro perchè no ablo espanol.
se puede ir a esto ring, si por el tano est ok.