Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Io ho già fatto, mi manca soltanto da comprare i biglietti aerei...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
noi approderemo in quel di Roma il sabato mattina e ripartiremo la domenica pomeriggio.
credo.
Qualcuno individua un albergo in zona consona (io ho letto le indicazioni ma non ci ho capito una fava) e posta il numero di telefono così lo affolliamo?
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
io mi intrufolo anche se non c'entro per porre un altro problema...come viaggiamo? io per l'andata sono autonoma, ma se fate uno sconto comitiva per milano al ritorno ci sono
anche noi da venerdì
e stavamo guardando anche su booking.com... visto che in certi casi gli alberghi costano meno dei B&B e hanno pure una colazione più ricca
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
dunque, io sono un poco una frana nella ricerca delle offerte migliori... l'unica cosa che però mi viene in mente è che la zono stazione Termini potrebbe essere una "buona zona" ... per lo meno per chi viaggia in treno...
se c'è qualche romano in fase origlio... ci dia delle dritte più dritte rispetto all'altro 3d
Keo, se trovi qualcosa di molto più intelligente rispetto ai B&B ce lo dici peffavore?
Beh sarebbe carino se riusciste a prendere un appartamento tutto per corsari, no?
Questo mi pare ad un buon prezzo (40 euro a capoccia a notte in doppia),e pare avere libere tutte e tre le stanza...
Per la zona, non so essere molto preciso, ovvio che più vicino è al centro meglio è! Questo che vi ho linkato è a san giovanni, quindi mi sento di dire che va benissimo. Anche termini è teoricamente una buona zona, dipende solo da che parte di termini...è la stazione centrale quindi fossi in voi prima di prenotare in zona chiedete a un romano se la via è tranquilla.
eccomi, faccio un po' da portavoce (anche se nessuno me lo ha chiesto ) per riferire che io, Zazie, Marcello, Galianna ed il suo +1...anzi +2 staremo qui
staremo in linea di massima dal 1 giugno al 3 giugno...
allora, premesso che non abbiamo ancora conferma se il 2/6 saremo a roma o altrove ( ) avrei alcune domande:
ma monte mario dove cavolo è?
e trastevere davanti a isola tiberina vale come centro?
keo-ke-lascia-le-mappe-a-casa...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Roma Nord-ovest. Presente il monte che sovrasta lo stadio olimpico? Sul cui cocuzzolo c'e' l'osservatorio, l'Hilton, il belvedere dello Zodiaco? Bene, quello e' monte Mario. Poi la denominazione si estende, in pratica, dalla cima del monte fino a tutta la zona che c'e' dietro, che e' bella ampia (Balduina, Medaglie d'oro/Vittoria, Trionfale, Pineta Sacchetti, Torrevecchia, perfino Primavalle). Bisogna essere un po' piu' specifici per dire "dove e' "
grazie Giorgio.
E comunque, tra tutti quelli che abbiamo contattato praticamente ovunque, l'unico libero (senza le tariffe di un hotel) è, guarda te che strano caso, dietro Piazza Risorgimento e a 2 passi da Borgo Pio.