E' un architetto che lavora in zona e frequenta lo stesso bar dove pranzo ogni giorno!
Beh, è una cosa che non credo capiti tutti i giorni.. mi ha confermato che si sarebbe registrata, lo avrebbe liberato e avrebbe scritto un journaler.
Yesss! Più di una volta!
Tre di loro, perfette sconosciute fino a quel momento (Quante volte ci sarà capitato di incrociarci in facoltà o per il quartiere!) hanno trovato un mio libro...e mesi dopo sono finite a giocare a palla sull'erba con me, ieri! Tutto ciò è semplicemente catartico!
visto la quantita industriale di libri che hai sparso akela per la legge dei grandi numeri non si poteva dubitar che ti fosse capitato
invece escludenfo le mail realese e i meet up non credo sia così facile incotrar casualmante chi cha trovato il proprio libro
compliments Lu
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Mi e' successo qualcosa di diverso....ho visto il 'liberatore' nel gesto di abbandonare il libro (ne aveva programmato il rilascio), seguirne le mosse, vedere che si allontanava.....e non far raffreddare il libro neanche 5 minuti...!!!
Prima o poi conoscero' qualcuno, me lo sento, ma quella fu la mia prima caccia riuscita, e credo sia stata veramente unica, forse irripetibile, indimenticabile.
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
volevo provare a vedere se riuscivo a quotare... mi rendo conto della pochezza del mio contributo all'argomento... hihi, un piccolo passo per un uomo, un grande passo per l'umanità: da oggi zoeee quota! forse
e io ho conosciuto lei
la mitica principessa xenia!!!
ps. ero e sono molto orgogliosa che il mio primo rilascio in the wild l'abbia trovato proprio lei!!!
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
già, Vesna, e pensare che quel libro l'ho poi riliberato all'IKEA e se ne è persa la traccia... Cmq direi che ha già abbondantemente svolto il suo lavoro