Cioe' ma quindi tu questo personaggio lo conosci? Lo frequenti?
 non posso dire di conoscerlo, abbiamo solo parlato qualche volta.
 non posso dire di conoscerlo, abbiamo solo parlato qualche volta.Quando abitavo a Belluno andavo spesso ad Erto in corriera, come dice Pallina è emozionante, anche solo per il posto in sè. La locazione è mozzafiato e la gente ruvida ma amichevole allo stesso tempo, se ci si mostra rispettosi. Gente di montagna, come mi sento io nell'animo.
Poi la vita mi ha portato a Padova e anche se è una città che mi piace non la amo come i miei monti.
e qui si vede che non ci hai mai parlato!Beh comunque ci credo che non gli abbiano lasciato indossare la canottiera per la foto di copertina del libro
 figurati, le copertine se le sceglie lui!! qui le puoi vedere: sono suoi disegni o foto, tutte parecchio incisive. Anche con la canottiera (peraltro, ha un fisico con cui può davvero portare di tutto!!
 figurati, le copertine se le sceglie lui!! qui le puoi vedere: sono suoi disegni o foto, tutte parecchio incisive. Anche con la canottiera (peraltro, ha un fisico con cui può davvero portare di tutto!!  
   )
 )

dicono che non ho affrancato abbastanza ma sono sicura che ho affrancato giusto. Domani vado alla posta a fare una scenetta tipo "Intervista di Trapattoni alla TV tedesca" ("Strunz!") e sentiamo cosa mi dicono. Scusate!
 dicono che non ho affrancato abbastanza ma sono sicura che ho affrancato giusto. Domani vado alla posta a fare una scenetta tipo "Intervista di Trapattoni alla TV tedesca" ("Strunz!") e sentiamo cosa mi dicono. Scusate!