Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Ciao a tutti, stasera è successa una cosa veramente bella. Ero all'Old Fox per l'aperitivo, come capita spesso da quando l'ho riscoperto (settimana scorsa ) e ho trovato un libro, Il bacio di una morta, da leggere, commentare e rilasciare. (Devo solo capire come si fa). So che magari è qualcosa di scontato per voi tutti che lavorate sicuramente da tempo a questo progetto, ma è stato bello,davvero,una bella sorpresa, e invece di ubriacarmi ho già dato un'occhiata. Daniele del bar mi ha spiegato già un po', io volevo solo dire grazie a voi tutti.
A presto,
Sole
Grazie a te Sole e benvenuta
Spero di vederti ai prossimi meet up milanesi al Gibilterra, non lontano dall'Old Fox (via Stendhal) ogni secondo martedì del mese.
per qualsiasi domanda, siamo qui.
A presto
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
sole_80, basta che vai su http://www.bookcrossing-italy.com/ oppure se te la cavi con l'inglese su http://www.bookcrossing.com/ e metti il codice che trovi sul libro. Poi lo leggi e quando lo lasci in giro di nuovo vai su BC.com e clicchi su release note segnalando quando e dove lo lasci
la prossima volta fammi un fischio e vengo a ubriacarmi lì anch'io
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Quindi diciamo martedi 12 al Gibilterra. Se non lavoro vengo di sicuro. E vi faccio ubriacare tutti Nel frattempo mi sarò anche un po' specializzata in queste manovre di inserimento dati. Ho pure aperto un argomento nel posto sbagliato hi Siete molto carini. Tutti. Grazie.
Tostoini, a ieri sera ce ne erano ancora di copie all'old fox...non so se vale però...se sei a Milan..
"Una pagina bianca è una poesia nascosta" - Grafito anonimo a Porta Ticinese,Mi
"I vampiri sono fortunati a nutrirsi degli altri. Noi invece siamo costretti a divorarci da soli." Abel Ferrara