Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Complimenti a tutti e tre!!!
e attendiamo i racconti... vedremo se il parere del pubblico coincide con quello della giuria!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
E vi ricordo che sabato 2 giugno, al termine della caccia al tesoro, oltre alla squadra vincitrice del gioco si terranno le premiazioni del concorso letterario bookcorsaro
Scusandomi per non averlo fatto prima... GRAZIE a tutta la giuria che è stata rapida e attenta e a super Tostoini che ha gestito brillantemente tutte le operazioni
a super Tostoini che ha gestito brillantemente tutte le operazioni
Oddio, a parte che con la mia solita sfiga mi é impazzita la casella gmail attivata all'uopo...approposito, dopo che un giorno aprendola l'ho trovata tutta settata in ideogrammi, ho deciso per l'eutanasia. Chiunque avesse memorizzato tostoini@gmail.com come mio indirizzo lo ammazzi pure perché non funge più
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)