Rivista "Il libraio" - gratis -
Moderatore: LaVale
- Towandaaa
- Olandese Volante
Rivista "Il libraio" - gratis -
La mia libreria
La mia lista dei desideri
Towandaaa su aNobii
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Towandaaa su aNobii
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
grazie, avevo più volte pensato di spedire la cartolina che trovavo in libreria per chiedere di riceverlo, ma online è molto più veloce e comodo 

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
sono anni che lo ricevo e lo trovo veramente utile e interessante
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/

su bookcrossing.com sono snoopy78
- maquantocimette
- Corsaro Verde
- Contatta:
Grazie per la scorciatoia! non so perchè ma non sono mai riuscita a spedire quella cartolina
)...solo che poi non avrai più speranza di uscirne 

io ricevo delle pubblicità che mi invitano a coinvolgere delle amiche se vuoi te le rigiro (alcune carine e con la scusa dei sondaggi provo tanti prodottia me niente pubblicità, e nemmeno le gite delle pentole.
solo bollette

a me niente pubblicità, e nemmeno le gite delle pentole.e la pubblicità! ti sei dimenticata della pubblicità! A me intasano sempre la cassetta...
solo bollette

La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- maquantocimette
- Corsaro Verde
- Contatta:
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- maquantocimette
- Corsaro Verde
- Contatta:
- maquantocimette
- Corsaro Verde
- Contatta:
- 4eccinquanta
- Corsaro
Peccato non aver visto il 3d in tempo per il numero di primavera.......
Ma almeno il prossimo lo avrò
grazie!
Ma almeno il prossimo lo avrò

grazie!
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze."
- Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze

- Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze

- Towandaaa
- Olandese Volante
finalmente è arrivata anche la mia ! (iniziavo a sentirmi trascurata.............!)
La mia libreria
Towandaaa su aNobii
Towandaaa su aNobii