Rivista "Il libraio" - gratis -

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Towandaaa
Olandese Volante

Rivista "Il libraio" - gratis -

Messaggio da Towandaaa »

http://www.tealibri.it/libraio_form.asp

se a qualcuno può interessare..........
La mia libreria

La mia lista dei desideri

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Io lo leggo già da tanto, naturalmente è parziale ma molto interessante!
Temo però mi sia scaduto l'abbonamento, quasi quasi rimando i dati, chi si ricorda quando l'ho fatto?? :?
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

grazie, avevo più volte pensato di spedire la cartolina che trovavo in libreria per chiedere di riceverlo, ma online è molto più veloce e comodo ;)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Mickey81
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

Mi sono abbonata da poco e lo trovo abbastanza interessante!
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

sono anni che lo ricevo e lo trovo veramente utile e interessante
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
Laura81
Uncino

Messaggio da Laura81 »

Fatto!
Spero mi arrivi perchè credo di aver scritto via dei paltani invece che platani ...
che stordita che sono!!!

:oops:
E' un buon libro quello che si apre con aspettativa e si chiude con profitto. (Alcott Amos Bronson)

Laura Immagine
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

fatto

Messaggio da Yucatan »

Fatto. Sono 3 spedizioni l'anno, avrò tutto il tempo di leggerle.
e poi così non troverò nella cassetta postale solo bollette e avvisi dell'assicurazione: :x
didone
Re del Mare

Messaggio da didone »

e la pubblicità! ti sei dimenticata della pubblicità! A me intasano sempre la cassetta... :evil:
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
maquantocimette
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da maquantocimette »

Grazie per la scorciatoia! non so perchè ma non sono mai riuscita a spedire quella cartolina :wink:
a me niente pubblicità, e nemmeno le gite delle pentole.
solo bollette
io ricevo delle pubblicità che mi invitano a coinvolgere delle amiche se vuoi te le rigiro (alcune carine e con la scusa dei sondaggi provo tanti prodotti :wink: )...solo che poi non avrai più speranza di uscirne :lol:
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Immagine ImmagineImmagine
Immagine
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

e la pubblicità! ti sei dimenticata della pubblicità! A me intasano sempre la cassetta... :evil:
a me niente pubblicità, e nemmeno le gite delle pentole.
solo bollette
:(
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
maquantocimette
Corsaro Verde
Contatta:

solo una curiosità...un po' fuori tema ma...
:think: com'è possibile che il mio messaggio preceda quello di Lavale, soprattutto considerando che ho citato una sua frase :???:
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Immagine
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

ho dei superpoteri

non lo so, ma è successo almeno un'altra volta
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
maquantocimette
Corsaro Verde
Contatta:

:shock: aaaaah
Immagine
didone
Re del Mare

Messaggio da didone »

com'è possibile che il mio messaggio preceda quello di Lavale, soprattutto considerando che ho citato una sua frase
me l'ero chiesta anch'io! In più è scomparsa una parte del mio messaggio (non che fosse importante...)
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
alloctona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da alloctona »

ho appena ricevuto la mia prima copia de "il libraio"! :wink:
I'm a gnam-gnam_crosser
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Vero Acquario

Immagine
maquantocimette
Corsaro Verde
Contatta:

è arrivata anche a me! e già ho adocchiato un paio di libri :whistle:
Immagine
4eccinquanta
Corsaro

Messaggio da 4eccinquanta »

Peccato non aver visto il 3d in tempo per il numero di primavera.......
Ma almeno il prossimo lo avrò ;)

grazie!
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze."
- Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze

Immagine Immagine
Towandaaa
Olandese Volante

Messaggio da Towandaaa »

finalmente è arrivata anche la mia ! (iniziavo a sentirmi trascurata.............!)
La mia libreria

La mia lista dei desideri

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Laura81
Uncino

Messaggio da Laura81 »

Sono latitante dal forum da circa 2 mesi, ma sono contenta di ritornare a scrivere comunicando che anche a me è arrivata ... l'aspettavo con impazzienza...
:P
E' un buon libro quello che si apre con aspettativa e si chiude con profitto. (Alcott Amos Bronson)

Laura Immagine
Mickey81
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

UHF perchè a me non è ancora arrivata? :evil:
Rispondi