Libro tornato, ring finito!:cheers:
Quasi quasi mi dispiace un po'! Ormai ero abiuata ad averlo in giro!
A quanto pare ogni 20 di settembre mi torna a casa un ring! Sarà una coincidenza o un messaggio cosmico? Mah!
Comunque, come sempre, son rimasta sconcertata da quanto bene mi abbiate tenuto il libro! Sul serio! Sì, ok, è più malandato di quando è partito, ma è normale che la copertina patisca un po'... ma per il resto è perfetto! Lo abbiamo letto in 15, mica pochi!
Ringrazio tutti per le cartoline e i segnalibri!
Me li sono rimirati uno per uno e quindi ora vi beccate anche qualche parola in merito:
- nella cartolina di amboise c'è scritto "rivira ligure" invece di "riviera"... errore di stampa che potrebbe valere come un Gronchi rosa?

Temo di no
- la card dell'esposizione di Miyoung Kwun a Padova mi piace davvero un sacco: grazie a chi l'ha infilata nel libro (Betty?). Dopo mi vado a vedere il sito del tipo.
- Towandaaa con 900 è arrivato anche il tuo segnalibro dei "fisici", grazie!!! E grazie anche per il calendarietto: l'ho già infilato in borsa!
- LaMari grazie per il segnalibro del museo Rodin! Nella mia ignoranza non sapevo ci fosse... Lo aggiungo nella lista di cose da vedere quando tornerò a Paris
- Il buono per andare allo stadio in colorado non è che lo potrei scambiare con uno sconto per una piadina al chiosco all'angolo? No, eh?
- naturalmente ringrazio anche chi ha inserito le altre cosine di librerie, siti e varie!
Oh, per ora ho finito!
Baci, abbracci e spero di ribeccarvi in un altro ring