Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Io porterò un sacco pieno di libri che una vicina ha lasciato a mia madre...c'è dentro di tutto, dai bestseller a un paio di classici, a roba della Sellerio, a roba stravecchia...non sto lì a registrarli perchè sennò non finisco più, fatelo voi se ne prendete qualcuno.
vado a memoria...un Sellerio aveva "Aristotele" nel titolo, altri due (che però ha requisito mia madre per ora) sono due gialli di cui uno è "La fine è nota" e l'altro è dello stesso autore, poi ci sono "La mia Africa" di Karen Blixen, "Delitto e Castigo", un Grisham, un Jeffrey Archer, "I chierichetti" di Wambaugh che è stato da poco rieditato da Einaudi come "I ragazzi del coro" e altre cose sparse...
io verrei, però sono costretta a portarmi dietro le bestie perchè sono in giro per visite fino al tardo pomeriggio, e se poi le sto a portare a casa arrivo di notte...
in sintesi, se mi confinano fuori perchè i cani non entrano mi venite a trovare a turno?
ah, e anche io ci ho un ring per lupurk!!! ma da MO', come si dice tra noi letterati...
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
io dovrei esserci... Agnul, tu hai un ring epr me, non dimenticartene!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
anch'io arrivo con una carrettata di roba da distribuire; Xenia ricordami che prima di passare il ring del cacciatore di aquiloni c'è dentro una cosa per te
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
quindi sarai contenta che mi son dimenticata di Nina?
Petulante tecnofila (EM)