Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), che si tengono nei luoghi non indicati nelle aree precedenti.
E' tempo di vacanze e sicuramente qualcuno di voi verra' a Londra in Agosto e Settembre... se sarete nella capitale il 12 agosto o il 9 settembre, giorni del meetup ufficiale di BookCrossing, perche' non vi fate vivi?? Potete contattarmi per avere i dettagli del luogo in cui si svolgera' il meetup - e magari ci si puo' incontrare prima in citta' per due chiacchiere
Inutile dire che potrete portare con voi dei libri da passare ai bookcorsari inglesi...
Ovviamente questa offerta e' valida anche al di fuori del periodo vacanziero!!
Ciao!
YowlYY/Gabriella
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Per incoraggiarvi, aggiungero' che un mio amico novello bookcrosser tedesco verra' da Ingolstadt...saremo superinternazionali!!!
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
E' vero! Con la Ryanair ci sono sconti da capogiro!
Io ho trovato andata e ritorno 60 euro tasse comprese!
Però...sarò a Londra dal'8 ago all'11 ago....e il meet-up è il 12