ma tanto noi ti verremo a trovare... magari in autunnoAnch'io ho nostalgia...ma forfè pure me! E il bello è che so benissimo che rimpiangerò questi martedì quando sarò oltralpe...
LVII BC Meet Up romano - Black Falcon, 12 giugno 2007
Moderatore: Quinnipak
- DottorJekyll
- Pirata
Ebbene si, da settembre emigro (il napoletano può solo emigrare) a Monaco di Baviera per tre o quattro annicioè?? ti trasferisci???
BookcrossingFest: libri e birra a volontà - vi aspetto
PS: non te l'ho detto perchè la notizia è ancora "in embrione", quindi ne parlo poco, ma ormai la cosa è molto probabile
DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
ho fatto incetta di libri! ...pronta per un rilascio faccia a faccia e uno in condominio!
ho portato al black falcon anche tutti i libri che mi aveva lasciato dolce al ROMANZ
...diego ha scoperto la mia identita'...
...che altro?
alla prossima guys!
p.s.: aspetto ansiosa la prossima edizione di 'una notte a casa Pacco, ovvero maratona di film scelti dall'esperto'!!
Non manchero'!
Ultima modifica di sicche il mer giu 13, 2007 1:46 pm, modificato 1 volta in totale.
- alloctona
- Re del Mare
- Contatta:
piacevole serata..
come da programma..
cenetta veloce dal kebabbaro..
birretta e parole in allegria con gli altri..
anche io ho fatto incetta di libri..
soprattutto tra quelli portati da Gordon Pym (mi-ti-co!!!)
aspetto di leggere i thread di tutte le proposte deliranti (ma anche no!) che vengono ipotizzate..

come da programma..
cenetta veloce dal kebabbaro..
birretta e parole in allegria con gli altri..
anche io ho fatto incetta di libri..
soprattutto tra quelli portati da Gordon Pym (mi-ti-co!!!)
aspetto di leggere i thread di tutte le proposte deliranti (ma anche no!) che vengono ipotizzate..
I'm a gnam-gnam_crosser

Vero Acquario

Vero Acquario
bel meet-up
Ieri stera sono stato proprio bene,
mi stava picchiando Virgilio, poi arrivano tre splendide sirene, Alloctona... 4ecinquanta e... un'altra. Quando ho scoperto che era Sicche per poco non mi è preso un infarto... altro che Ulisse!
Scherzo scherzo...
è bello poter parlare di libri, come avrebbe detto Kipling, alla maniera dei marinai, che stanno ore a discutere animatamente per restare ognuno con le proprie opinioni....
[Da... Capitani Coraggiosi].
Grazie per ieri, al Black Falcon ci sono tantissimi libri, W il MUNZ!
mi stava picchiando Virgilio, poi arrivano tre splendide sirene, Alloctona... 4ecinquanta e... un'altra. Quando ho scoperto che era Sicche per poco non mi è preso un infarto... altro che Ulisse!
Scherzo scherzo...
[Da... Capitani Coraggiosi].
Grazie per ieri, al Black Falcon ci sono tantissimi libri, W il MUNZ!
lista partecipanti al MU del 12 giugno:
4eccinquanta
akela
alloctona
Diego
DOTTAZEL
Ermello
Francesca
GordonPym
Introoder
Ilmesepiùcrudele
Legrand
Malamente
Ninena
Paco
sicche
Silevainvolo
Virgilio
edit:
battuto sul tempo!! 
4eccinquanta
akela
alloctona
Diego
DOTTAZEL
Ermello
Francesca
GordonPym
Introoder
Ilmesepiùcrudele
Legrand
Malamente
Ninena
Paco
sicche
Silevainvolo
Virgilio
edit:
Ultima modifica di sicche il mer giu 13, 2007 3:40 pm, modificato 5 volte in totale.
Virgilio
Alloctona
Silevainvolo
Diego
Legrand
Malamente
Ninena
Introoder
Dottazel
Akela
4eccinquanta
Sicche
GordonPym
Francesca
Paco
Ilmesepiùcrudele
Ermello
EDIT: ahahahhaah quasi in contemporanea!
Alloctona
Silevainvolo
Diego
Legrand
Malamente
Ninena
Introoder
Dottazel
Akela
4eccinquanta
Sicche
GordonPym
Francesca
Paco
Ilmesepiùcrudele
Ermello
EDIT: ahahahhaah quasi in contemporanea!
Ultima modifica di Virgilio il mer giu 13, 2007 3:25 pm, modificato 1 volta in totale.
So many books, so little time...