6° Meetup Milano 2007 12-06-07 al Gibilterra
Moderatori: liberliber, vanya
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
acc allora rifaccio:
lupurk scuuuuuusa mi son dimenticata di portarmi dietro il ring di Nina
lupurk scuuuuuusa mi son dimenticata di portarmi dietro il ring di Nina

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
yesssXenia ricordami che prima di passare il ring del cacciatore di aquiloni c'è dentro una cosa per te

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- Xantro
- Bucaniere
- Contatta:
Ma si può venire anche SENZA essere invischiati in una fitta e losca trama di ring, carriole e pacchetti?
C'è meno traffico al meeting annuale spacciatoriditroga.
C'è meno traffico al meeting annuale spacciatoriditroga.
Che le tartarughe siano grandi ammiratrici della velocità è cosa del tutto naturale.
Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")
BLOG

Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")
BLOG

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
mai come a quello degli spacciatoridiperizoma 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
giusto per rimanere in tema... io ho il ring degli oroscopi per lizzy, le magliette per leggiona e alcune avanzate per chi le vuole... altrimenti le vendo/metto alla riunione di condominio 

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- mizzy
- Olandese Volante
- Contatta:
Ah!!!! che piacevolissima serata! sotto la cappa della bellissima tenda arancione esterna! 
al solito sono stata bene e soprattutto... felicissima di aver rivisto le mie fantastiche compagne comasche
che mi mancano tanto e spero di rivedere molto presto!!!!
Ringrazio Babina per il graditissimissimo dono
grazie grazie grazie... è tutto meraviglioso!!!!

al solito sono stata bene e soprattutto... felicissima di aver rivisto le mie fantastiche compagne comasche

Ringrazio Babina per il graditissimissimo dono

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Eccomi qui
Contenta di essere tornata al MU dopo una vita (me ne sono resa conto quando più di una persona ha detto "ti ricordavo bionda..").
Finalmente abbiamo rivisto Mizzy
(ricordati del pic-nic
). Grazie a lei abbiamo scoperto dettagli sul matrimonio
Piacevolissimo incontro con Giovannino, grazie per il liquore al basilico (bbbbuono!!!!), e per aver fatto inaspettatamente da corriere.
E' stata una serata molto carina di chiacchiere, e chiacchiere, e ancora chiacchiere.
E grazie a chi mi ha accompagnato dall'altra parte della strada a vedere una vetrina inesistente
Sono riuscita a tornare a casa con una canottiera fantastica (grazie Vanya e sister
), a conferma del fatto che riesco a spendere ovunque
La prossima volta che vengo ad un MU estivo, devo ricordarmi di portarmi appresso una colonia di pipistrelli per annientare quegli immondi animali che osate chiamare zanzare..

Finalmente abbiamo rivisto Mizzy

Piacevolissimo incontro con Giovannino, grazie per il liquore al basilico (bbbbuono!!!!), e per aver fatto inaspettatamente da corriere.
E' stata una serata molto carina di chiacchiere, e chiacchiere, e ancora chiacchiere.
E grazie a chi mi ha accompagnato dall'altra parte della strada a vedere una vetrina inesistente

Sono riuscita a tornare a casa con una canottiera fantastica (grazie Vanya e sister

La prossima volta che vengo ad un MU estivo, devo ricordarmi di portarmi appresso una colonia di pipistrelli per annientare quegli immondi animali che osate chiamare zanzare..

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- mizzy
- Olandese Volante
- Contatta:
Già! Finalmente Giovannino!!!!
certo! il pic-nic... che poi se si fa ad agosto... non c'è assolutamente problema di giorno (salvo i periodi in cui non sarò al nord
)
ah! intanto che mi ricordo, ecco l'autore del libro che lessi qualche tempo fa e di cui avevo un po' parlato a qualcuno di voi: Al mio giudice - Alessandro Perissinotto

certo! il pic-nic... che poi se si fa ad agosto... non c'è assolutamente problema di giorno (salvo i periodi in cui non sarò al nord

ah! intanto che mi ricordo, ecco l'autore del libro che lessi qualche tempo fa e di cui avevo un po' parlato a qualcuno di voi: Al mio giudice - Alessandro Perissinotto

Bella serata piena di gente e di libri.
Mi spiace per Theut che si è persa la mia avventura nel mondo dei sexy shop milanesi.
Mi spiace per Cheeky42 che invece se l'è sorbita ad occhi terrorizzati e che non credo tornerà mai più ad un mitàp.
Mi spiace per Theut che si è persa la mia avventura nel mondo dei sexy shop milanesi.
Mi spiace per Cheeky42 che invece se l'è sorbita ad occhi terrorizzati e che non credo tornerà mai più ad un mitàp.

Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
- vanya
- moderatrice
- Contatta:
splendido meetup anche per me
grazie a tutti per i complimenti ( cerco di non pensare che siano frutto del sembrare uno straccio tutte le altre volte
), grazie a tutte le donzelle per lo shopping ( spero non mi chiamerete Vanna invece di vanya d'ora in poi
), grazie a Lizzy per i meravigliosi biscottini e a Giovannino ( che bello conoscerti finalmente!) per l'alcol supplementare profumato di basilico. insomma bellissima serata in compagnia di belle facce e bei musi canini 

Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Conf, io sono stata seduta di fianco a te per un bel po' e mi sono persa anch'io il tuo racconto sui sexy shop!!!
Vanya era effettivamente in splendida forma e tutta coordinata (scarpe-accendino-orecchino
) e piango ancora le canottiere cangianti che mi sono persa (cerco di co solarmi convincendomi che tanto non sarebbe stata la mia taglia...)
Grandiose comasche che sono arrivate con tonnellate di biscottini buonissimi, e special thanks a Lizzy che mi ha segnato tante tante dritte su Dublino
Il mio pensiero a Aicha che, oltre a sorbirsi la mia gaffe a squarciagola per strada ha anche beccato la spedizione "vetrina-inesistente" di Lizzy e Babina - secondo me la prossima volta che ci vede ci ammazza (ma alla fine il famoso velista siete riuscite a vederlo o no?)
Grazie a cheekie 42 che alla fine si è lasciata trascinare in questa banda di mezzi matti, e al conducente del radiobus che ha intrattenuto Fuocoblu e la sottoscritta con manovre da Formula 1...
Vanya era effettivamente in splendida forma e tutta coordinata (scarpe-accendino-orecchino

Grandiose comasche che sono arrivate con tonnellate di biscottini buonissimi, e special thanks a Lizzy che mi ha segnato tante tante dritte su Dublino

Il mio pensiero a Aicha che, oltre a sorbirsi la mia gaffe a squarciagola per strada ha anche beccato la spedizione "vetrina-inesistente" di Lizzy e Babina - secondo me la prossima volta che ci vede ci ammazza (ma alla fine il famoso velista siete riuscite a vederlo o no?)
Grazie a cheekie 42 che alla fine si è lasciata trascinare in questa banda di mezzi matti, e al conducente del radiobus che ha intrattenuto Fuocoblu e la sottoscritta con manovre da Formula 1...

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
tata Lucia??? 

- Theut
- Felino di un certo livello
- Contatta:
Conf ha scritto:Mi spiace per Theut che si è persa la mia avventura nel mondo dei sexy shop milanesi.

Non solo mi sono persa i dolcetti in compagnia (perché i dolcetti li riceverò comunque

Però c'è un ristorante moooolto "ingessato" di Milano che ricorderà sempre con una punta di panico 2 italiane e 2 svedesi caciarone